NEW: Garmin Edge 820 e Edge Explore 820

MAGIC

Biker serius
30/6/04
155
8
0
Trento
Visita sito
Grazie mille ragazzi....quindi l'edge820 ha anche il wifi???cosa che l'explore non ha??
Se quindi voglio connettermi a un qualsiasi wifi internet senza avere obbligatoriamente lo smartphone connesso con garmin connect(visto che ho un huawei e so gia che farà delle storie), posso farlo senza problemi con l'820 standard?
Configuri il Wi-Fi sul Garmin, si collega è si sincronizza con il tuo account Garmin.. inoltre scarica gli aggiornamenti via Wi-Fi senza bisogno del pc.. io ho 820 normale e mi trovo bene.. te lo consiglio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

BELLET88

Biker serius
16/6/11
122
0
0
Cesena
Visita sito
ok...quello che mi intererssa è che visto che ho un huawei come smartphone, (e ho il vivoactive hr che ormai non si collega più e sballa in continuazione) col wifi in teoria potrei attaccarmi a qualsiasi wifi per caricare tracce su strava direttamente ecc....o sbaglio???deve passare sempre da garmin connect mobile per fare tutto???perche ora col vivoactive hr per caricare i miei giri su strava e anche su garmin connect del telefono, o attacco l'orologio al pc, o non conenttendosi col cellulare , non posso fare nulla!!!è questo il mio problema..
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Sto cercando dei sensori velocità e cadenza economici per l'uso in mtb, avete qualcosa da suggerirmi?
I sensori originali li tengo per la bdc visto che la sono meno esposti a impatti e sporcizia varia
 

coross

Biker serius
7/3/12
192
36
0
Aosta
Visita sito
Bike
Specialized Epic Evo - Cube Reaction Gtc Sl
Sto cercando dei sensori velocità e cadenza economici per l'uso in mtb, avete qualcosa da suggerirmi?
I sensori originali li tengo per la bdc visto che la sono meno esposti a impatti e sporcizia varia
Io ho preso un sensore di cadenza Magene su aliexpress a meno di 12€ e va benissimo. Ci ha messo il classico mesetto ad arrivare ma lo uso sulla seconda bici per cui non avevo fretta. Dovresti trovarlo anche su amazon con tempi di consegna rapidi ma costa il doppio.
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Ti sincronizza con il Bluetooth? E ti si è connesso senza riassociarlo al cel?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si non ho dovuto fare nulla. Dopo l’aggiornamento sono uscito in bici e appena rientrato ho fatto l’upload della traccia come al solito con Bluetooth, il wifi non lo uso, anche perché non ho rete wifi a casa [emoji30]
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Si non ho dovuto fare nulla. Dopo l’aggiornamento sono uscito in bici e appena rientrato ho fatto l’upload della traccia come al solito con Bluetooth, il wifi non lo uso, anche perché non ho rete wifi a casa [emoji30]

Boh bug che esistono solo nel mio boh che dire proverò a mandare un messaggio all’assistenza Garmin


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo