Cani randagi o cani pastore. Acido muriatico o spray al peperoncino?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stick84

Biker novus
18/9/11
10
0
0
MESTRE
Visita sito
Sinceramente, a me sembrerebbe molto più efficace il primo.

Secondo voi, in una situazione in cui ci si dovesse trovare con più di un cane, diciamo 3, 4 cani che volessero morderti, dell'acido muriatico dentro la spruzzino, potrebbe essere un buon deterrente? In teoria, se glielo si spruzza in faccia, in bocca naso e occhi, dovrebbero sentirlo!

L'odore dell'acido non ti fa respirare, in più, si aggiunge la capacità corrosiva e quindi inabilitante. In teoria se spruzzato negli occhi dovrebbe accecare circa istantaneamente e fare molto male.

Fra l'altro, è anche molto più economico dello spray al peperoncino e nel contenitore a spruzzo, ne puoi mettere quanto vuoi!


Secondo voi, potrebbe essere meglio che lo spray al peperoncino? Ovviamente tralasciando i danni fisici permanenti che potrebbe accusare il cane che comunque, nel caso volesse mordermi meglio che sia io a provocare dei danni fisici a lui che lui a me!

L'ammoniaca o la candeggina, potrebbero essere dei buoni deterrenti meno dannosi dal punto di vista fisico? Intendo, meno inabilitanti a lungo termine...

Inviato dal mio M5s utilizzando Tapatalk
 

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.157
789
0
41
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
L'acido muriatico tutta la vita!! Tra l'altro ho sentito diversi pro che ne bevono un sorso prima di partire per aumentare le performance (non viene rilevato all'antidoping), prova!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Il maltrattamento di animali, in diritto penale, è il reato previsto dall’articolo 544-ter del codice penale ai sensi del quale:

“Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche è punito con la reclusione da 3 mesi a 18 mesi o con la multa da 5 000 euro a 30 000 euro.

La stessa pena si applica a chiunque somministra agli animali sostanze stupefacenti o vietate ovvero li sottopone a trattamenti che procurano un danno alla salute degli stessi.

La pena è aumentata della metà se dai fatti dei quali al comma uno deriva la morte dell’animale.”

ciò detto anche solo discutere di azioni di questo genere non è ammissibile
 
  • Mi piace
Reactions: opo1977 and AldoRey
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo