Club LE 29 BTWIN (NO SCUSATE...ROCKRIDER!!!!)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


turco66

Biker serius
14/5/13
133
33
0
Visita sito
Hai capito male una bici venduta per nuova è nuova non posso ripulire una bici usata una lavata e via venduta come nuova si chiama truffa.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Invece a me hanno detto che le bici del reso le rimettono sullo scaffale dopo averle lavate e sistemate. Poi non so se sia vero, anche a me sa di truffa, e comunque il cliente non è scemo, sa riconoscere un nuovo da un usato...

Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Invece a me hanno detto che le bici del reso le rimettono sullo scaffale dopo averle lavate e sistemate. Poi non so se sia vero, anche a me sa di truffa, e comunque il cliente non è scemo, sa riconoscere un nuovo da un usato...

Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
Aspetta un attimo se fosse vero e vai a registrare il telaio ti dirà che è già registrato ed è usata venduta per nuova e non si beccano una denuncia per truffa!? La usano per pezzi o per bici tester

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
E allora mi avranno raccontato una balla, non sarebbe la prima d'altronde...

Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
Non sto dubbitando di te, ma di questi tuttologhi, se uno compra una bici usata per nuova i soldi sono diversi o valgono di meno di uno che compra un nuovo, la gente dovrebbe smettere di buttare fango sui marchi che non conoscono.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

danielesr

Biker popularis
9/12/14
64
12
0
siracusa
Visita sito
Anzitutto grazie a tutti per i consigli, è soprattutto grazie a voi che quella che era una storia partita male è terminata poi con un lieto fine :). Stamattina sono tornato al deca ed effettivamente aveva ragione ab. Non l'avevano ancora spedita. Devo dire che i commessi di stamattina, nonostante mi abbiano confermato la procedura descritta ieri sera, si sono rivelati molto gentili e disponibili, e scalando verso il direttore sono riuscito ad avere un reso pieno, a patto di uscire con una bici nuova, esattamente quello che volevo fare. Dato che però li la xc100s non era ancora arrivata, si sono prodigati a telefonare a tutti i deca della zona per accontentarmi, e alla fine, tra indisponibilità varie e pezzi già prenotati, siamo riusciti a trovarne una libera a circa 25 km di distanza, ed ecco la conclusione della storia:

(Ritorno a casa con sorriso ebete stampato in faccia [emoji1] ) Vedi l'allegato 254004

Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
Allora come si comporta questa XC 100s? Salita discesa impressioni d'uso
 

maxcrimax

Carlitos Toretto
24/4/14
50
11
0
37
Udine
www.strava.com
Bike
Cube Elite 29 super hpc race custom
Buonasera, riporto la mia esperienza.
Carico la mia rr540 in macchina direzione decathlon con l'obiettivo di fare il reso per prendere la nuova xc100s. Nonostante il quasi annetto di vita, devo dire che è ancora in ottimo stato, ci sono sempre stato attento, mai caduto, e l'avevo lavata e sistemata la sera prima.
A quanto pare però tutto ciò non basta, perché il commesso inizua a fare un po' di storie, dicendo cose del tipo che vedeva dei segnetti di terra sul pedale, i copertoni non erano splendidi splendenti e che per lui non era rivendibile come nuova. [Certo che no! Per quanto tenuta bene è comunque una bici usata...]. Non so, forse pretendeva che dopo un anno gli ritornasse una bici nel cellophan... Mah!
Comunque fatto sta che inizia dire che il reso si può fare, ma che bisogna detrarre i costi del lavaggio, il copertone posteriore che è usurato e chissà che altro.... Di che cifra stiamo parlando? (Chiedo io). Non sa, bisogna spedirla al centro di valutazione della supercazzola, comunque spannometricamente secondo lui potremmo stare sui 40/50 euri.
Morale della favola, gliel'ho lasciata perché voglio arrivare in fondo, voglio sentire qual è la cifra (che dovrebbero dirmi entro 2 gg lavorativi) e poi decidere...

Che ne pensate? Cosa mi consigliate di fare?

Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app


scrivi al servizio clienti citando il fatto.
 

Classifica mensile dislivello positivo