Club LE 29 BTWIN (NO SCUSATE...ROCKRIDER!!!!)

Pietrop92

Biker superis
14/5/17
401
75
0
Sant'Oreste
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
Capisco che ci mettano un pó ad arrivare, ma caspita non mi sanno nemmeno dire quando. È un mese che per telefono o non mi sanno dire o rinviano di settimana in settimana, sto sclerando
Guarda, a me hanno detto che non ce le hanno nemmeno in magazzino e, dato che avevo visto tramite il sito che alcuni Deca in Toscana ce l'hanno mentre a Roma nulla, gli ho chiesto se se le potevano far mandare ma nulla da fare.
 

Ulrike

Biker serius
15/5/17
155
17
0
35
Cuneo
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail 10.0 2020
Guarda, a me hanno detto che non ce le hanno nemmeno in magazzino e, dato che avevo visto tramite il sito che alcuni Deca in Toscana ce l'hanno mentre a Roma nulla, gli ho chiesto se se le potevano far mandare ma nulla da fare.

Idem come te Pietro, io ho visto foto di gente già in sella, sul sito deca ogni tanto compare ordinabile poi scompare subito la disponibilità (solo taglie S e M). Anche lì, sul sito da disponibile la L da 27,5 ma XL ancora nulla...settima scorsa durante una chiamata, un dipendente mi ha detto che gli risultano 38 xc500 in consegna in tutta Italia, ma non ha saputo dirmi né con che misura di ruote, né le taglie

Edit: "...risultano 38 xc500 in consegna..." ha aggiunto dalla Spagna. Io convinto che arrivassero dalla Francia, bah
 

Ulrike

Biker serius
15/5/17
155
17
0
35
Cuneo
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail 10.0 2020
Perchè voi non le avete? Ahahahah[emoji106]
Vabbe ma neanche io me la compro. Se dovrei prenderne una prenderei la all mountain

Purtroppo no ange! Sto aspettando quasi da un mese che arrivino...

Dici la xc 100s? La preferisci per gusto personale o pensi sia montata meglio della xc500?
 

franio

Biker serius
6/3/12
106
0
0
trieste
Visita sito
Mahh appena arriva io un pensierin alla xc 100 s lo faccio .....magari con l'aggiunta di un reggisella telescopico

metto in pensione la mia vecchia xc replica e vado di full che qua sul carso triestino una bi ammortizzata non guasta……

a proposito per i possessori o per chi l’ha già provata come vanno i freni ? qualcuno nei post precedenti si era lamentato
 

turco66

Biker serius
14/5/13
133
33
0
Visita sito
Allora come si comporta questa XC 100s? Salita discesa impressioni d'uso
Mi piacerebbe poterti rispondere ma purtroppo i giorni feriali tra il lavoro fino a tardi e la famiglia la mtb non riesco neanche a guardarla, figuriamoci salirci sopra. Stamattina mi sono dedicato a vedere se riuscivo a risolvere la faccenda dei freni senza riportarla, ho estratto le pastiglie ed erano molto sporche, quindi pulite con alcool e dato una lieve carteggiata. La cosa è migliorata un pochino ma secondo me siamo ancora lontani, soprattutto con quello anteriore, che scivola troppo, costringendomi a premere la leva con due dita e con forza.

Questo week in ogni caso proverò a fare un giro, evitando magari discese toste, e vediamo coma va! 20180526_112633.jpg 20180526_113057.jpg 20180526_114341.jpg

Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo