Tipi strani incontrati nei boschi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Certo che se é una che frequenta quelle zone non é escluso che possa riincontrarla


Cazz@ dille anche a noi 'quelle zone' ...scherzi a parte potrebbero essere utili,non di certo a me che sto da tutt'altra parte...:sborone: ,ma a qualche sprovveduto locale,che magari legge il forum...ok dai...domani tutti a ''Chi l'ha vista?''...:loll:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma vi risulta siano stati fatti dei furti con questo "modus operandi" ovviamente sarebbe un buon modo per fottere bici dato i luoghi solitamente isolati.

Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app


Non serve un furto vero...ma magari come già detto da qualcuno,ti risvegli in un bosco pieno di sangue e con un rene in meno...da noi non è mai successo...nei boschi...ma quando la materia prima scarseggia,certe gentaglia ne studia di tutti i colori...forse...;-)
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
non ho letto tutto perchè dopo un po' di @Hot e di @Koroviev mi sono annoiato...
comunque per me nel migliore dei casi ti ciulavano la bici.... nel peggiore potevano cercare di ciulare anche te e poi la bici....
Hai ragione e chiedo scusa. Cercherò di postare meno stupidaggini.

Sent from MTB-Forum mobile app
 

ciroki 75

Biker superis
1/6/13
401
40
0
Visita sito
Semplicemente perché non mi va di scrivere nomi su un forum, ammesso che il nome sia vero perché mi ha detto anche l'età ma a occhio quella era falsa.
Poi, visti i tuoi altri messaggi, liberissimo di non crederci, ma non avrei nessun motivo di inventarmi una storia simile. Ecco, il tuo era un messaggio che mi aspettavo, ma onestamente quante donne conosci che da sole e in un bosco isolato, fermano un uomo con tutti i rischi del caso?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
mai passato per le stradine che congiungono le statali?e pieno e quasi tutte arrivano dall'africa o dall'est europa
 
Ultima modifica:

ciroki 75

Biker superis
1/6/13
401
40
0
Visita sito
È una cosa che avete scritto in tanti, ma a me continua a sembrare poco credibile. In effetti credo non cambi nulla dire o no il nome.
Dice di chiamarsi ursula, 39 anni, ma a occhio sembrano di meno.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
ursula mmmmhhh forse dell'est europa?sicuro che non eri vicino ad una statale?:smile::smile:
 

ciroki 75

Biker superis
1/6/13
401
40
0
Visita sito
a mè la cosa risulta sospetta , a costo di perderne una , me la sarei filata , troppi minkioni in giro al giorno d'oggi .
si e vero,però adesso a parte tutto e anche vero che se avessero voluto fottergli la bici una volta che si era fermato di certo non avrebbero fatto tante cerimonie,sarebbero saltati fuori e ciao bici,di sicuro non avrebbero aspettato che la lasciasse incustodita,
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

ciroki 75

Biker superis
1/6/13
401
40
0
Visita sito
Qualche anno fa avevo conosciuto una ragazza che sembrava diversa, si parlava di tutto eravamo molto affiatati, io avevo bisogno semplicemente di una seconda spalla, un'amica che potesse dialogare con la testa. Ad un certo punto si era messa a fare doppi sensi ed insistere su certe cose...praticamente aveva iniziato a ragionare con le tette e il culo...
Un'altra,la più pudica conosciuta all'università e fidanzata arrivò a dirmi: noi non dobbiamo più vederci...e perché mai ? Perché ho iniziato a fare sogni il cui contenuto non è dicibile.. alludendo che trattavasi di contenuti a luci rosse... Io non so tu che appeal hai e che tipo sei,ma ti assicuro che le ragazze nel 80x100 dei casi hanno la testa al cacio e se vogliono una cosa la ottengono.
A 14 anni mi sono infrattato con una della mia età, io ero fermo ancora a holly e benji lei già sapeva che tasti suonare e con insistenza e offendendo verbalmente mi diceva cose irripetibili e lo chiamano gentil sesso... beato te che hai trovato gente seria nel tuo cammino
concordo con te,le donne riescono ad arrivare ad un livello di porcaggine che noi uomini ci possiamo solo sognare,cosa che tra l'altro ammettono spesso anche loro,mi è capitato alcune volte di sentirle parlare tra loro di appuntamenti da letto diciamo,e scendevano in una dovizia di particolari e con un enfasi tale da far arrossire anche il mitico rocco nazionale,oltre che a farmi morire:sbavon::sbavon:
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

ciroki 75

Biker superis
1/6/13
401
40
0
Visita sito
Si vede che hai passato l'infanzia con Weinstein.
Perlomeno da quello che hai scritto in precedenza la mentalità mi sembra quella...
Poi se si scherza tutto ci sta... ma se vogliamo parlarne seriamente magari è diverso.

ma quale sarebbe la mentalità?quella maschilista?,se dire una verità,e cioè che oggi giorno le donne hanno raggiunto un livello di ricerca del sesso pari se non superiore a quello degli uomini,e che la loro libido le spinge a fare davvero cose inenarrabili è da maschilista,allora mi dichiaro maschilista, che poi sono cose che ammettono candidamente loro stesse,quindi

E poi lascia perdere weinstein,che li è una storia diversa,perchè quando si parla di mondo dello spettacolo è tutto e il contrario di tutto,e quindi non va mai preso per oro colato fidati,tantè che ci sono state anche molte donne,anche molto famose,che hanno avuto dei dubbi su quanto ci fosse di vero in quella storia,quello che ti posso dire e che siccome sono stato in rai diversi anni,ed ho lavorato ad alcune edizioni di miss italia,ho potuto personalmente assistere,in alcune occasioni,a madri che non solo si offrivano loro,ma offrivano anche le figlie,parliamo di ragazzine di 15-16 anni,pur di ottenere qualche buona inquadratura in più che le mettessero maggiormente in risalto,in modo da fargli ottenere un seppur minimo vantaggio rispetto alle altre,e se succede ciò per un concorso di bellezza,che per carità sarà anche importante,ma rispetto ad hollywood non è niente,figurati a quel livello.
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
si e vero,però adesso a parte tutto e anche vero che se avessero voluto fottergli la bici una volta che si era fermato di certo non avrebbero fatto tante cerimonie,sarebbero saltati fuori e ciao bici,di sicuro non avrebbero aspettato che la lasciasse incustodita,
Io in quel le avrei rubato gli avrei rubato il fuoristrada, caricato la bici e la Ursula in macchina e avrei lasciato i compari li soli nel bosco in attesa che arrivi un puma voglioso :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: ciroki 75

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
concordo con te,le donne riescono ad arrivare ad un livello di porcaggine che noi uomini ci possiamo solo sognare,cosa che tra l'altro ammettono spesso anche loro,mi è capitato alcune volte di sentirle parlare tra loro di appuntamenti da letto diciamo,e scendevano in una dovizia di particolari e con un enfasi tale da far arrossire anche il mitico rocco nazionale,oltre che a farmi morire:sbavon::sbavon:
Cresci e matura, poi ne riparliamo...Se poi dobbiamo scherzare, scherziamo!
Che brutta mentalità quella di dire le verità... brutta brutta. Dobbiamo maturare ancora che la sincerità non sempre paga.
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
mai passato per le stradine che congiungono le statali?e pieno e quasi tutte arrivano dall'africa o dall'est europa
Se intendi quelle che svolgono la professione più antica del mondo, non mi pare questo il caso, eravamo a diversi km dalla provinciale, in un punto in cui si arriva solo in fuoristrada, mtb o moto da enduro.
Scusa, ci racconti questo fatto e poi non dici dove ti è accaduto? Non ne capisco la ragione. Poi scusa quanto è durata la vostra conversazione?
La conversazione sarà durata 4-5 minuti, l'ho raccontata solo per sapere altre persone come si sarebbero comportate, dato che io l'ho trovata una situazione davvero incredibile.
Il dove é avvenuto non mi sembra rilevante, a meno che qualcuno non voglia andarci per vedere cosa gli potrebbe succedere.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Se intendi quelle che svolgono la professione più antica del mondo, non mi pare questo il caso, eravamo a diversi km dalla provinciale, in un punto in cui si arriva solo in fuoristrada, mtb o moto da enduro. La conversazione sarà durata 4-5 minuti, l'ho raccontata solo per sapere altre persone come si sarebbero comportate, dato che io l'ho trovata una situazione davvero incredibile.
Il dove é avvenuto non mi sembra rilevante, a meno che qualcuno non voglia andarci per vedere cosa gli potrebbe succedere.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Scusami se insisto, ma credo che il luogo sia rilevante visto che in questo forum siamo tutti bikers che pedalano nei boschi e se ciò fosse accaduto nei luoghi che frequento mi interesserebbe saperlo, proprio perché credo che sia una situazione con alte probabilita' di rischio.
 
  • Mi piace
Reactions: bgcarlo

Classifica mensile dislivello positivo