Base Camp e Google Earth

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...resti dell'idea che è più comodo avere le immagini satellitari in basecamp visto che si possono sovrapporre alle mappe vettoriali e sfruttare sullo stesso programma....utilizzando quindi la possibilita di fare rotte o percorsi e vedere all'istante dove passano...

Inviato dal mio cellofono
 

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
...resti dell'idea che è più comodo avere le immagini satellitari in basecamp visto che si possono sovrapporre alle mappe vettoriali e sfruttare sullo stesso programma....utilizzando quindi la possibilita di fare rotte o percorsi e vedere all'istante dove passano...

Inviato dal mio cellofono
Magari sbaglio, ma per far ciò devi avere le eye nella stessa cartella dove c'è la traccia interessata, o viceversa copiare la traccia nella cartella delle eye.
O esiste un'altra soluzione a me estranea?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...dove sta il problema
....sposti o crei una copia di quello che ti interessa nel posto giusto....
...ci metti meno tempo che aspettate l'apertura di un nuovo programma....

Inviato dal mio cellofono
 
Ultima modifica:

Pulcebike

Biker tremendus
5/10/12
1.015
14
0
bologna
Visita sito
Bike
Colnago
Infatti. Grazie. Io Base Camp lo uso su due PC. Se in una nuova versione Base Camp ci saranno aggiornamenti così interessanti dei quali non si potrà fare a meno...allora la caricherò su uno dei due PC. Terrò il piede in due scarpe, per un po'. Se proprio proprio.... Vedremo.
 

sartots

Biker serius
18/8/14
162
9
0
Visita sito
...dove sta il problema
....sposti o crei una copia di quello che ti interessa nel posto giusto....
...ci metti meno tempo che aspettate l'apertura di un nuovo programma....

Inviato dal mio cellofono
Nessun problema, ci mancherebbe.
Solo che lo trovo molto più macchinoso di un clicca e guarda.
A me GEarth si apre in due secondi, e cmq puoi tenerlo aperto e si auto-aggiorna

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..poi ognuno fa come gli pare ma a partire da una mappa cosi

Cattura3.PNG

..a cui poi sovrapponiamo le ortofoto

Cattura.PNG

....o invece una raster della zona

Cattura2.PNG

..o magari una ctr sempre della zona

Cattura1.PNG

..sempre restando nello stesso programma per me non ha prezzo....certo un minimo si sbattimento iniziale ci vuole ma poi gira tutto alla perfezione....
 

ChesoLari

Biker popularis
4/5/09
55
1
0
Trento
Visita sito
Certo che questa visualizzazione con BaseCamp non l'avevo mai vista, notevole, devo seguire qualche tua guida. Comunque questa sera torno alla vecchia versione di BaseCamp, sperando di ripristinare il tutto. Anche nel mio caso trovo molto comodo visualizzare, praticamente in tempo reale, su un monitor le openmtb e sull'altro google earth.

Dopodiche ognuno fa come si trova meglio
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Certo che questa visualizzazione con BaseCamp non l'avevo mai vista, notevole, devo seguire qualche tua guida. Comunque questa sera torno alla vecchia versione di BaseCamp, sperando di ripristinare il tutto. Anche nel mio caso trovo molto comodo visualizzare, praticamente in tempo reale, su un monitor le openmtb e sull'altro google earth.

Dopodiche ognuno fa come si trova meglio
...fatevi un bek up prima di tornare indietro...
 

Classifica mensile dislivello positivo