NEW: Garmin Edge 820 e Edge Explore 820

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Non funziona..
Il problema è che il telefono si collega al Garmin ma non si sincronizza..[emoji57][emoji849]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Nel mio ho notato che anche il meteo ha difficoltà a prendere informazioni mentre invece messaggi e chiamate non ha problemi a far apparire il messaggio di chi è


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: MAGIC

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Aggiornato al 9.... il GPS mi ha chiesto di essere nuovamente associato all App nel telefono ! Rifatta associazione all App Garmin cliccando su dispositivo 820.... e tutto funziona come prima [emoji1303][emoji1303][emoji1303]

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Aggiornato al 9.... il GPS mi ha chiesto di essere nuovamente associato all App nel telefono ! Rifatta associazione all App Garmin cliccando su dispositivo 820.... e tutto funziona come prima [emoji1303][emoji1303][emoji1303]

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Stessa procedura anche a me ma non fa ora provo a cancellare le associazioni Bluetooth


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
...con garmin acceso..spegni e riavvia il cellofono...

Stessa cosa anche a me spento e riacceso non è cambiato niente nell’app connect se apro la parte che parla del dispositivo associato viene un punto esclamativo rosso però non è “cliccabile”
0b3318eb72bcb38bfb45ff8c7d840006.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MAGIC

Biker serius
30/6/04
155
8
0
Trento
Visita sito
Il problema è che non funziona più nemmeno il live track..
Ho provato a rifare l'associazione Bluetooth ma non cambia nulla.. il telefono si collega ad edge ma non sincronizza..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Aggiornamento di pochi minuti fa...
Ho fatto come avevo detto un nuovo accoppiamento con il cel eliminando il collegamento precedente.
Dall’app una volta fatta la procedura di accoppiamento ho dato sincronizza e ha effettuato la sincronizzazione..ora al momento non avevo giri da scaricare perché quello di stamani è andato con il Wi-Fi però da gps mi diceva download eseguito e dalll’app vedevo che la sincronizzazione stava procedendo.
C’è da dire che prima la faceva in auto come davo stop al giro ora dovrà passare dall’app?

Mi sono scordato nel frattempo di dava anche le situazioni meteo che fino a stamani non mi dava certo va visto come funziona per bene vale a dire devo aprire l’app prima di accendere il gps poi metto tutto un blocco e parto per il giro?
Il vecchio software funzionava sempre senza aprire l’app

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

windale

Biker novus
18/8/10
34
10
0
Crema
Visita sito
Il problema è che non funziona più nemmeno il live track..
Ho provato a rifare l'associazione Bluetooth ma non cambia nulla.. il telefono si collega ad edge ma non sincronizza..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Dall'assistenza di Garmin mi hanno detto di provare a riassociare tutto ed è quello che ho fatto ma nulla, il problema c'è ancora. Ho fatto anche un Hard reset come indicato da loro ma niente anche con questo.
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
In quanto a risposte sono stato più fortunato per lo meno hanno ammesso che hanno loro dei problemi da risolvere....vi allego la risposta:
7a540b99930891b69e01d808684a1a37.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: MAGIC

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Come si fa a configurare il Wi-Fi sull'820?
Se vado in Impostazioni - WiFi mi dice "Utilizzare Garmin Express per configurare WiFi su questo dispositivo. Per ulteriori informazioni visitate il sito Web garminconnect.com/start".
Io però su garmin express non trovo nessuna impostazione relativa al WiFi. Come devo fare?

Grazie.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
È possibile impostare l'820 in modo tale che seguendo una corsa non dia nessuna informazione di svolta e non effettui nessun ricalcolo in caso di fuoriuscita dalla stessa?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Anche io ho problemi da quando L’ho ripristinato e ho fatto l’aggiornamento. Ora per scaricare i giri devo connetterlo al pc via cavo!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Prova ad accendere l’app del connect sul cellulare una volta che hai fatto la prima volta l’accoppiamento Bluetooth poi ci pensa lui a scaricare la traccia....ho avuto problemi anche io ora sono risolti....anche stamani ha fatto tutto da solo in automatico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

santacruzbk

Biker ultra
23/3/04
675
35
0
Rho (MI)
Visita sito
Bike
Cannondale Synapse Carbon + Canyon Spectral CF8
Ho provato ad installare le OpenMTBMaps sull'820 Versione 8.80.
Prima di procedere con l'installazione ho disattivato da menù impostazioni del device tutte le mappe preinstallate. Successivamente o installato le OpenMTBMaps Alps utilizzando Mapinstall.
Sul device la vedo tra l'elenco delle mappe installate, è l'unica attiva, nonostante tutto quando vado sulla schermata mappa non vedo nulla, è come se fosse trasparente.
Nella cartella Garmin vedo anche il nuovo file mappa che si chiama omtb_alps_25.05.2018.img
Dove sbaglio?
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo