eTrex® Touch 35 - 25

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Ciao ieri altra prova con il nuovo etrex , tutto molto bene .... Confermo che quando arrivo alla fine di una traccia che sto seguendo si spegne...
Visto in diretta ,in quanto avevo tracciato solo una parte del giro che non conoscevo , ed ho proprio osservato che arrivato sulla bandierina ... boom spento...

A tal proposito mi chiedevo però come vengono marchiati "punti".
Ovvero sto usando il profilo di scratera , e controllando il giro effettuato(Basecamp) , al punto 2343 compare la riga dritta che collega lo spegnimento . Ma in realta il device si è spento poco prima del 2344 ....
Quindi mi pare di capire che la marcatura delle coordinate del gps avviene al punto successivo , ed in caso di spegnimento viene perso??
O non ci ho capito un tubo :mrgreen::mrgreen:

Vi allego la traccia ed il file registrato dall'etrex ... grazie mille
 

Allegati

  • 05-maggio.zip
    93,5 KB · Visite: 11

giuliaccio

Biker novus
14/6/16
34
0
0
Visita sito
Stavo provando la gestione delle avventure su Basecamp per poter visualizzare sul dispositivo la distanza a determinati waypoint inseriti nella traccia. Il problema è che quando creo l'avventura su Basecamp (ultima versione per mac), nella form dove dovrebbero visualizzarsi gli elementi dell'avventura, questa è vuota. Gli elementi ci sono in quanto se clicco a caso dentro alla form vendo che riesco a selezionare l'elemento....
Allego due file sperando che sia più chiaro il problema...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Grazie.
Giulio
 

Allegati

  • Schermata 2018-05-14 alle 23.22.28.jpg
    Schermata 2018-05-14 alle 23.22.28.jpg
    87,3 KB · Visite: 69
  • Schermata 2018-05-14 alle 23.23.13.jpg
    Schermata 2018-05-14 alle 23.23.13.jpg
    335,2 KB · Visite: 69

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
  • Mi piace
Reactions: marcop_816

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
Salve...oggi sullo schermo dell etrex è comparsa una macchia..credo schermo bruciato. Ma cosa potrebbe essere successo???
Ma come è possibile dopo neanche due anni di vita?????
Il prodotto sarebbe ancora in garanzia. Potrei provare mandarlo in assistenza?
Vedi l'allegato 254035 Vedi l'allegato 254032 Vedi l'allegato 254034 Vedi l'allegato 254036

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
Ciao
Mandato Etrex in assistenza e sostituito con nuovo.
Ora però noto un problema.
Senza micro sd inserita funziona perfettamente, con micro sd si blocca completamente diventando inutilizzabile.
Schermo bloccato, non risponde piu a nessun comando e per spegnerlo devo togliere le batterie.
Cosa potrebbe essere?
Grazie

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...cosa hai sulla msd....
Ciao
Mandato Etrex in assistenza e sostituito con nuovo.
Ora però noto un problema.
Senza micro sd inserita funziona perfettamente, con micro sd si blocca completamente diventando inutilizzabile.
Schermo bloccato, non risponde piu a nessun comando e per spegnerlo devo togliere le batterie.
Cosa potrebbe essere?
Grazie

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app

Inviato dal mio cellofono
 

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
...togli la cartella gpx tanto non te la leggerebbe in ogni caso...
...spero che tu non abbia installato altre mappa sul garmin che vadano in conflitto con quelle sulla msd....
Il Garmin è nuovo..quindi nn installato nulla,..ci sono le mappe pre installate.
all interno della cartella GPX ci sono varie tracce e waypoint ..da dove provengo ma nn.dovrebbero salvarsi nella memoria interna? Ho sbagliato qualcosa?
Cmq provo eliminarla.....

Oppure elimino tutto formatto la msd e pii reinstallo?

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Collegandolo al pc riesco accedere al contenuto della msd....meglio forrmattare o basta un semplice canc...ce una procedura x formattare sul mac?

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
....attento mac non elimina i file dalle memorie esterne ma crea un cestino invisibile e li le mette non libetando spazio....

Inviato dal mio cellofono
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
@DeKoog_816
Hai risolto ??
Domanda , ma si impalla subito o quando lo usi ??

Ho avuto un problema simile al cambio , non riuscivo a configurarlo ... alla fine l'ho acceso ,lasciato in pace un paio di minuti senza toccare nulla ,spento e poi più nessun problema....
 

Classifica mensile dislivello positivo