Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
si continua qui...

parte 3:
https://www.mtb-mag.com/forum/threa...l-circolo-dei-cazzari-da-gara-parte-3.364787/

post origine:
stanco delle querelle che puntualmente scaturiscono in ogni discussione, eccone una dedicata dove ci si può scornare senza rompere le scatole nei 3d dove semplicemente si danno notizie sui nuovi arrivi o inseriscono foto e quant'altro, andando sistematicamente OT
decathlon ha tanti pro, quali il miglior rapporto qualità prezzo su modelli entry level, permettendo di non spendere patrimoni per un giocattolo che a momenti deve essere venduto in gioielleria,
da la possibilità di reso entro un anno,
a volte per una camera d'aria sostituisce il mezzo intero.
i contro sono che non ha 29,
ha dei somari spesso come meccanici,
non fa bici di alto livello.
però meccanici somari ci sono anche tra chi vende il marchio top,
marchio che se ne frega o non ti fa passare in garanzia un difetto,
che ti fa pagare un cesso di bici il 30% più dell'equivalente del supermercato col telaio, visto che i componenti sono acquistati a parte, magari fatto nella stessa fabbrica e che sottopaga come i concorrenti gli operai.
che la contesa abbia inizio.
P.s.: NON LAVORO PER DECATHLON, NE HO UNA LORO BICI
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Per un attimo mi sono spaventato quando ho visto il lucchetto nella vecchia discussione... :-)
Comunque oggi temporali in giro, ho fatto altro, ma domani si pedala e prevalentemente in salita!! ;-)
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Comunque @pirata6000 fai come me, indipendentemente da Italiano o Dialetto, parti dal principio che una cazzata è una cazzata, quindi il non capirla potrebbe anche essere un vantaggio.
Mi piace il tuo modo di vedere la cosa, ma se mi si da del c@glione mi piacerebbe capire, perché prenderlo nel dietro e dire pure che è bello non mi sembra il caso, cmq adesso mi raccomando raffica di post o in aramaico o in cinese mandarino.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Mi piace il tuo modo di vedere la cosa, ma se mi si da del c@glione mi piacerebbe capire, perché prenderlo nel dietro e dire pure che è bello non mi sembra il caso, cmq adesso mi raccomando raffica di post o in aramaico o in cinese mandarino.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
non ti da del c......e, ti e ci sta coglionando.
parlagli in sardo, vediamo se capisce qualcosa, non ti preoccupare, almeno a me fastidio non dai anche se capisco che non lo fai per il rispetto altrui.
@tostarello pensavo mi avessi risposto al post della 3^ parte, ne scriviamo di cazzate...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
non ti da del c......e, ti e ci sta coglionando.
parlagli in sardo, vediamo se capisce qualcosa, non ti preoccupare, almeno a me fastidio non dai anche se capisco che non lo fai per il rispetto altrui.
@tostarello pensavo mi avessi risposto al post della 3^ parte, ne scriviamo di cazzate...
La battuta ci sta pure più di una ma se cominci a spiare post in dialetto poi ti si fa presente di mettere la traduzione,non lo fai cavolo mi prendi veramente per i fondelli e non mi sta bene
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Chi poi a scriviri e lìeggiri u sicilianu, nun jè chi si deve èssiri scienziati, o jornu d'oggi cu internet fai tuttu.
Rimpiango sulu u militare, li si chi ti facìevanu capìri i cosi sìenza spiegartele tanti vùoti.
E i capiva macari cu nun vuleva capirle
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo