Si usa ringraziare per i like?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Scusate la domanda da niubbo, ma... è d'uso ringraziare per i like (cioè le valutazioni positive)? Che dice la netiquette di questo forum?
Se la questione era già stata posta, scusate di nuovo, ho cercato ma non ho trovato.
se uno vuole, si, anche per una questione di educazione.
non è obbligatorio!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Scusate la domanda da niubbo, ma... è d'uso ringraziare per i like (cioè le valutazioni positive)? Che dice la netiquette di questo forum?
Se la questione era già stata posta, scusate di nuovo, ho cercato ma non ho trovato.

Non e' d'obbligo, ma in linea di massima in tantissimi lo fanno tra di cui io personalmente lo faccio sempre.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
io non lo faccio e se non lo fanno gli altri con me sono più contento...
una volta ricevevo più ringraziamenti (quando erano effettivamente valutazioni e facevano reputazione), ora che sono semplici like mi pare il trend sia di non farlo più (in generale dico, c'è ancora chi lo fa ovviamente).
ricevo più spesso contatti in seguito a valutazioni negative, e lì ci sta anche se il più delle volte non c'è poi molto da dire...
 

Classifica mensile dislivello positivo