I belli e fighi fanno xc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
può essere benissimo...ora ho mollato un pò il colpo,ci vado una volta ogni 15gg,ma prima tutte le settimane ero su...la mia nanetta ora è a Cipro col suo ''nanetto''...auguri papi...;-)
osti, la tua nanetta é grande allora! la mia neanche 3anni...go de magnane amò de polenta! :D comunque combo nachos+fajitas+guinness e la mattina dovevano chiamare gli ispettori dell'agenzia nucleare per quello che riuscivi a produrre sulla tazza...e in bici! tipo capocordata Calboni sofferente di ventilazio putrex. ora raggiungo la nanetta, notte a todos
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.007
14.597
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
osti, la tua nanetta é grande allora! la mia neanche 3anni...go de magnane amò de polenta! :D comunque combo nachos+fajitas+guinness e la mattina dovevano chiamare gli ispettori dell'agenzia nucleare per quello che riuscivi a produrre sulla tazza...e in bici! tipo capocordata Calboni sofferente di ventilazio putrex. ora raggiungo la nanetta, notte a todos


Twenty four...;-)
 

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Cmq ammetto che ho pure io ho comprato una maglia da xc , anche se il mio animo truzzo/tamarro unito al fatto di essere un eterno cazzaro da gara ha prevaricato e influenzato la scelta :

2lxw6xc.jpg


:smile::smile::smile:

Te sei fuori gara, con quel fisico te la puoi permettere :)
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79 and mvm

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
Comunque io la lycra non me la potrei permettere, ma già se provo ad andare in giro con un completo un po' più "andante" dopo un nanosecondo rischio di morire disidratato...
In compenso non ho bisogno di depilarmi visto che sono praticamente glabro (chioma fluente a parte :) )
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Classifica mensile dislivello positivo