Osmand e tracce gpx...aiutt

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrebat

Biker popularis
26/4/18
56
5
0
55
modena
Visita sito
Bike
habit se
Sono un pò "fresco" per queste cose non ho mai usato un app per girare in bici , ho scaricato osmand plus ho caricato diverse regioni e quella mondiale di mappe , ma poi se provo ad inserire le tracce gpx che trovo qui mi dice read failed bad file descriptor...cosa sbaglio...
 

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5
Sono un pò "fresco" per queste cose non ho mai usato un app per girare in bici , ho scaricato osmand plus ho caricato diverse regioni e quella mondiale di mappe , ma poi se provo ad inserire le tracce gpx che trovo qui mi dice read failed bad file descriptor...cosa sbaglio...
io osmand lo uso da tempo ottimo veloce e scorrevole : io scarico le tracce dentro la cartella tracker su osmand.
cosi le trova di sicuro. prova se non riesci ti descrivo i passaggi da fare
ciao spero di essere stato chiaro
 

andrebat

Biker popularis
26/4/18
56
5
0
55
modena
Visita sito
Bike
habit se
ciao Vicenzo grazie per la dritta se hai voglia di dirmi i passaggi per farlo perchè c'ho provato ma non ho trovato la cartella tracker , abbi pazienza ...
 

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5
ciao Vicenzo grazie per la dritta se hai voglia di dirmi i passaggi per farlo perchè c'ho provato ma non ho trovato la cartella tracker , abbi pazienza ...
ciao tranquillo non ce problema
allora vai su memoria interna
clicca su :
android poi clicca su
data apri
net.osmand.plus
apri : file e trovi la cartella
tracks
i file gpx che scarichi li devi mettere dentro la cartella : tracks
cosi quando apri osmand per caricare il traciato gpx apri la cartella tracks segui paso passo questi passaggio
spero di essrere stato chiaro
se hai ancora tuserve qualche cosa contattami tranquillo ciao
 

andrebat

Biker popularis
26/4/18
56
5
0
55
modena
Visita sito
Bike
habit se
Sono arrivato alla cartella tracks ma nn riesco a fare niente nn mi fa' importare nulla, se vado sul file gpx mi chiede solo se lo voglio aprire con un app ma nn me lo ga' spostare...
 

francesco68

Biker popularis
29/9/11
66
2
0
Bergamo
Visita sito
Buonasera ho letto il vostro post molto interessante , ho installato ieri osmand tutto bene , riesco a inserire tracce gpx e a seguirne la navigazione anche offline, il problema è che non riesco a registrare una traccia nonostante abbia attivato il plughin registrazione , tutto ovviamente offline.
Qualcuno può aiutarmi?
 

vincenzoverona85

Biker superis
12/5/16
309
61
0
gavardo bs
Visita sito
Bike
mtb 27.5
Buonasera ho letto il vostro post molto interessante , ho installato ieri osmand tutto bene , riesco a inserire tracce gpx e a seguirne la navigazione anche offline, il problema è che non riesco a registrare una traccia nonostante abbia attivato il plughin registrazione , tutto ovviamente offline.
Qualcuno può aiutarmi?
puo darrsi che hai una versione vechia
io ho osmand+ 2.9.3 prova a vedere la tua versione!! famni sapere se vuoi ti posso inviarti la mia vesione tramite app ciao
 

francesco68

Biker popularis
29/9/11
66
2
0
Bergamo
Visita sito
Grazie per la risposta , ho risolto disistallando e rinstallando vers. 3.1.5 il , problema è che avevo scaricato mappa italia e inserita nella cartella osmand , vedevo la mappa ma non mi segnava nessuna traccia, scaricando direttamente dall' app tutto ok.Altro problema che non riesco a caricare la mappa nella sd, nonostante abbia impostato come scheda principale di scrittura
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
io osmand lo uso da tempo ottimo veloce e scorrevole : io scarico le tracce dentro la cartella tracker su osmand.
cosi le trova di sicuro. prova se non riesci ti descrivo i passaggi da fare
ciao spero di essere stato chiaro
Ciao Vincenzo ho appena scaricato anche io OsmAnd per android, è tardi sto morendo di sonno e ho dato giusto uno sguardo e creata una cartella apposita nella SD che è di 256GB. Vorrei trovare le tracce di altri utenti ma o è la stanchezza o perchè sò deficente ma non riesco a trovare i passaggi giusti da fare.
A tempo perso potresti indicarmi la via?

Grazie in anticipo[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo