Sito Truffa?Qualcuno lo conosce?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


F.G.1893

Biker popularis
17/12/09
70
4
0
ospedaletti
Visita sito
Bike
Troppe....
Ciao a tutti cercavo una pettorina bluegrass Grizzly e girando on line il prezzo piu basso era su questo sito https://www.crescerealsud.it/
l ordine con relativo bonifico l ho fatto il 23/5 e da allora zero notizie a parte la classica..grazie abbiamo ricevuto il tuo ordine ecc ecc...
Ho mandato gia 4 mail zero risposte e non esiste un numero di tel...
Qualcune lo ha gia' provato?Sito truffa?
Grazie ciao
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
purtroppo ha tutta l'aria di essere un sito truffa.
nessun recapito, sezione "chi siamo" vuota, nessuna indicazione del luogo da cui verrebbe spedita la merce, testi in italiano da traduttore automatico nonostante il dominio italiano...
un tipico sito da cui sei sicuro che non ti spediranno niente.
 
  • Mi piace
Reactions: Russell85

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
3. Il ricorso. Se non siete soddisfatti con il sito o con qualsiasi termini, le condizioni, le regole, le politiche, linee guida, o le pratiche del nostro sito nella gestione del sito, il tuo unico ed esclusivo rimedio è quello di non utilizzare più il sito.

da Termini & Condizioni del sito...
 

F.G.1893

Biker popularis
17/12/09
70
4
0
ospedaletti
Visita sito
Bike
Troppe....
Grazie si ho visto ...e' la prima volta che prendo una cantonata di solito vado sempre su siti e commerce affidabili non so perche' a sto giro mi sono fatto fottere....
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Grazie si ho visto ...e' la prima volta che prendo una cantonata di solito vado sempre su siti e commerce affidabili non so perche' a sto giro mi sono fatto fottere....
puo succedere a tutti, non te la prendere. basta pero che non diventi un abitudine ah ah.
a parte gli scherzi, ti consiglio di non andare neanche a fare denuncia, perche ti ridono in faccia, tanto i tuoi soldi non li rivedrai piu.
la prossima volta stai piu attento, e piuttosto usa siti cinesi come ali express, che anche se la roba ci mette tanto ad arrivare, arriva sempre, e costa pure poco.
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.035
2.319
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
puo succedere a tutti, non te la prendere. basta pero che non diventi un abitudine ah ah.
a parte gli scherzi, ti consiglio di non andare neanche a fare denuncia, perche ti ridono in faccia, tanto i tuoi soldi non li rivedrai piu.
la prossima volta stai piu attento, e piuttosto usa siti cinesi come ali express, che anche se la roba ci mette tanto ad arrivare, arriva sempre, e costa pure poco.
La denuncia, invece, andrebbe sempre fatta. Se tutti la pensassero così, altrimenti, nessuno denuncerebbe mai e situazioni come queste rimarrebbero in essere. Se si subisce un reato, si denuncia.
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
I testi nelle sezioni del sito sono allucinanti .. un copia incolla di ogni genere e di prodotti e servizi diversi ....

Denunciare è sicuramente un dovere morale per bloccare i disonesti anche se questi sono professionisti:

Whois info
*********************************************************************
* Please note that the following result could be a subgroup of *
* the data contained in the database. *
* *
* Additional information can be visualized at: *
* http://web-whois.nic.it *
* Privacy Information: http://web-whois.nic.it/privacy *
*********************************************************************

Domain: crescerealsud.it
Status: ok
Created: 2016-07-28 09:03:06
Last Update: 2017-08-13 00:53:55
Expire Date: 2018-07-28

Registrant
Organization: hidden

Admin Contact
Name: hidden
Organization: hidden

Technical Contacts
Name: hidden

Registrar
Organization: TLD Registrar Solutions Ltd
Name: TRS-REG
Web: http://www.tldregistrarsolutions.com
Nameservers
ns-canada.topdns.com
ns-usa.topdns.com
ns-uk.topdns.com


Suggerisco (e provo io stesso) di segnalare a Deca l'uso improprio delle proprie immagini. Magari qualche bruciore di stomaco (e spero non solo li) può generare a questi "signori".
 
  • Mi piace
Reactions: sembola

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.495
843
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Come Manuel, anch'io controllo sempre whois.com, in alto a destra metti il dominio che ti interessa verificare e ti fai una bella idea generale.
 

Classifica mensile dislivello positivo