Piccolo aiuto per Basecamp

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luciano777

Biker serius
24/4/18
280
24
0
Salerno
Visita sito
Bike
BH Expert RS 30 2018 22sp
Buongiorno. Sono nuovo utente di questo programma, in pratica l'ho installato ieri. Grazie ad una guida e ad un video tutorial non ho avuto problemi per installare e creare il mio primo percorso per mtb. Uso Openmtbmap. Tuttavia avrei una domanda per quanto riguarda i percorsi che già sono evidenziati da Openmtbmap... Se ci clicco su col mouse escono delle sigle del tipo
Trk, M1 ed altre.
Qualcuno può dirmi a cosa si riferiscono queste abbreviazioni o mettere un elenco completo delle sigle usate per questo programma?
Grazie
 

franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
In effetti quella legenda a me risulta parecchio confusa; ci sono talmente tante sigle che, in base alla descrizione data, pare siano la stessa cosa.
E' meno di un anno che uso queste mappe ma sul campo finisco col guardare soltanto il numero da 0 a 5 e regolarmi in base a quello. In realta' sui sentieri percorsi, per stessi numeri risultavano difficolta' diverse, a volte anche di molto.
 

touli

Biker serius
19/3/18
176
88
0
50
genova
Visita sito
Bike
Cannondale jekill1
assolutamente vero sigle di difficile comprensione. Per essere sicuro faccio controllo con percorsi pubblicati sul web o faccio paragoni con altri da me percorsi... non credo esista una risposta precisa e puntuale alle tua domanda o quanto meno non sono in grado di aiutarti in tal senso
 

Classifica mensile dislivello positivo