Hero 2018

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


benelliracing

Biker superis
29/2/16
442
37
0
Asti
Visita sito
Confermo ciò che ti ha scritto Emilio78, non ti conviene cambiare nulla.
Comunque sia, se abbassi il manubrio togliendo qualche spessore, peggiori il mal di schiena...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pastiglie freno cambiate e forcella revisionata, ruote centrate.
Il resto lascio tutto com'è

Pettorale 1762.

Qualcuno sa confermarmi se si possono ritirare i pacchi gara anche degli amici?
Venerdì io sarei li dal pomeriggio mail mio compagno di squadra arriva in tarda serata e la consegna termina alle 20.00.
Nel regolamento sembra che siamo molto scrupolosi e solo con tesserino e documento lo rilasciano.
 

BRISIOTSI

Biker serius
11/3/11
227
46
0
Prov. di Torino
Visita sito
Bike
Specy Epic Comp 2013 + Specy Tarmac Sworks SL4 2015 + CUBE Stereo 160 HPA TM 2016
hahaah,be considerando che di notte arriva a 4-5 gradi uno scrupolo in più meglio farselo per poi trovarsi a battere i denti.
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
invidia...
io arriverò soltanto venerdì

se riesci sarebbe bello sapere se hanno aggiornato la prima discesa, ovvero se hanno trovato il modo di risolvere la questione imbuto/code patite nel 2017
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Ma che temperatura corporea avete???
Manicotti e estiva suvvia con 4000 mt di dislivello vorrei vedere avere freddo.

proprio con 4000 metri di dislivello, meteo incerto e esaurimento completo per lo sforzo, l'ultima cosa di cui una persona "normale" e non un campione ha bisogno, è proprio di prendere anche freddo....a mia opinione
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ios66 and caneve77

superalberto

Biker popularis
3/2/17
72
42
0
51
Cave
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7, 9.8 e 9,9
Sono andato a vedere la discesa dal Passo Gardena ad Arabba ed è un fiume di fango.. Speriamo ci pensi il sole dei prossimi giorni ad asciugare un po perchè a mio modestissimo parere è tostarella
 
  • Mi piace
Reactions: benelliracing

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
confermano per venerdì ed il fine settimana tempo soleggiato con possibile formazione di nubi e qualche possibile breve ed isolato temporale di calore durante le prime ore del pomeriggio.
temperature fino a 30° (Selva)

diciamo che ci sono le basi per un netto miglioramento delle condizioni del tracciato.

il problema semmai sarà sempre e cmq il pezzo caxxuto della discesa del Pordoi.
 

dolcevita

Biker popularis
28/10/15
60
31
0
Viganò
Visita sito
Bike
GHOST Lector
Sono appena arrivato e sistemato, peccato che piove... Se dovesse spiovere un pochino, ci provo.
f3982a24d54c729c6a362210ea7ff45a.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grande Pasquale! Io salgo domani mattina presto! Si sente già il clima HERO? Ricordo anno scorso Polacchi già in loco da diversi giorni belli allegri e festanti :yeah!:
 

superalberto

Biker popularis
3/2/17
72
42
0
51
Cave
Visita sito
Bike
Trek pro caliber 9.7, 9.8 e 9,9
confermano per venerdì ed il fine settimana tempo soleggiato con possibile formazione di nubi e qualche possibile breve ed isolato temporale di calore durante le prime ore del pomeriggio.
temperature fino a 30° (Selva)

diciamo che ci sono le basi per un netto miglioramento delle condizioni del tracciato.

il problema semmai sarà sempre e cmq il pezzo caxxuto della discesa del Pordoi.


Al Pordoi no problem, io scendo e cammino..la strada rimanente è molta poi
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

dolcevita

Biker popularis
28/10/15
60
31
0
Viganò
Visita sito
Bike
GHOST Lector
confermano per venerdì ed il fine settimana tempo soleggiato con possibile formazione di nubi e qualche possibile breve ed isolato temporale di calore durante le prime ore del pomeriggio.
temperature fino a 30° (Selva)

diciamo che ci sono le basi per un netto miglioramento delle condizioni del tracciato.

il problema semmai sarà sempre e cmq il pezzo caxxuto della discesa del Pordoi.
30° a Selva? Mamma mia... 3B Meteo ne da 10 di meno....
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
383
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Grande Pasquale! Io salgo domani mattina presto! Si sente già il clima HERO? Ricordo anno scorso Polacchi già in loco da diversi giorni belli allegri e festanti :yeah!:
Oggi è un pò moscio, a causa del tempo. Inoltre hanno cominciato da poco ad allestire il tutto.
Domani mattina ritiro pettorale e poi subito in sella.
3645a4e1faf150e84c3b949bc5ef64f9.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo