Mappe Kompass per Garmin

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
io le uso con una app (apemap) su smartphone
sono ottime carte (alla pari delle tabacco)
su garmin pero' non ho esperienza di come vengano visualizzate. Su gps con schermo piccolo sicuramente non rendono al massimo
 

giuliaccio

Biker novus
14/6/16
34
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti.
Riprendo questa discussione dopo aver letto vari post sul forum, alcuni anche datati.
Vorrei, suo mio gpsmap 64, installare le mappe tabacco. Che possibilità ci sono oggi? Da dove devo partire? Si trova qualcosa in rete?
Non penso che possa servire, ma tali mappe sono state acquistate e le utilizzo tramite app su iPhone.

Grazie a chiunque mi dia un suggerimento.
Giulio
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Buonasera a tutti.
Riprendo questa discussione dopo aver letto vari post sul forum, alcuni anche datati.
Vorrei, suo mio gpsmap 64, installare le mappe tabacco. Che possibilità ci sono oggi? Da dove devo partire? Si trova qualcosa in rete?
Non penso che possa servire, ma tali mappe sono state acquistate e le utilizzo tramite app su iPhone.

Grazie a chiunque mi dia un suggerimento.
Giulio
..i nuovi garmin permettono di leggere le custom map e le birdish eye
...le prime hanno il limite delle 100 tile ovvero 100 immagini contenute nelle mappe e la maggio parte delle volte ne basta una per riempire la capacità di lettura