Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Mi capita di beccare una volta ogni tanto un tizio con una remedy, le prime volte che l'ho avevo davanti pensavo fosse una full da xc poi arrivato in cima e scambiato 2 parole vedevo che era tutt'altro.
Ogni tanto lo becco in giro e si vede che sale veramente bene quella bike, io con la front e mono a volte devo rallentare perché ha la doppia lui e quindi rapporto agile ma sale dappertutto e mica piano!!
Da proprio l'impressione che sia perfetta come unica bike.


Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
io l'ho provata , e di certo si pedala due volte meglio della mia enduro , e in discesa per metterla alla frusta ce ne vuole ma ce ne vuole parecchio di manico con il giusto setting
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Lo guarderei tutto...adios

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app


33njoso.jpg
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
minkia Anto , come ben sai non ti ho mai dato contro , ti ho sempre appoggiato e consigliato a differenza di tutti ...

...ma mò hai rotto r'caxxo !

ci stà che credi dai tuoi 18 anni a tutto quello che vedi ben fatto su youtube , che sia dall'andare in bike a ste minkiate sulle scie chimiche , al mostro di Lock Ness , ma tieni per tè sti pensieri , perchè vanno bene tra 18 enni al bar , o mentre vi fate le canne al parchetto in piena ribellione giovanile , ma quì c'è gente che potrebbe essere tuo padre come età , e di vita ne ha vissuta parecchio , fatto e visto di tutto e molti anche studiato parecchio , perciò taglia con ste boiate !
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
minkia Anto , come ben sai non ti ho mai dato contro , ti ho sempre appoggiato e consigliato a differenza di tutti ...

...ma mò hai rotto r'caxxo !

ci stà che credi dai tuoi 18 anni a tutto quello che vedi ben fatto su youtube , che sia dall'andare in bike a ste minkiate sulle scie chimiche , al mostro di Lock Ness , ma tieni per tè sti pensieri , perchè vanno bene tra 18 enni al bar , o mentre vi fate le canne al parchetto in piena ribellione giovanile , ma quì c'è gente che potrebbe essere tuo padre come età , e di vita ne han no vissuta parecchio e molti anche studiato parecchio , perciò taglia con ste boiate !
Lui non si fa le canne al parchetto lui fa i video dei trike al parchetto, che gioventù bruciata, non da l'alcool o droghe ma dalle c@zzate di yt e prese come oro colato, come l'unica è sola verità

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io mi ripeto, ho già espresso il mio pensiero, delle due l'una, o vuol far passare tutti gli utenti del forum per pirla, o il pirla è lui...e io una mezza idea, magari neanche troppo giusta, me la sono fatta.
e me la tengo per me!
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo