Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
minkia Anto , come ben sai non ti ho mai dato contro , ti ho sempre appoggiato e consigliato a differenza di tutti ...

...ma mò hai rotto r'caxxo !

ci stà che credi dai tuoi 18 anni a tutto quello che vedi ben fatto su youtube , che sia dall'andare in bike a ste minkiate sulle scie chimiche , al mostro di Lock Ness , ma tieni per tè sti pensieri , perchè vanno bene tra 18 enni al bar , o mentre vi fate le canne al parchetto in piena ribellione giovanile , ma quì c'è gente che potrebbe essere tuo padre come età , e di vita ne han no vissuta parecchio e molti anche studiato parecchio , perciò taglia con ste boiate !
non tutti, se ha almeno un briciolo di dignità e onestà, dirà che qualche c......e, che a questo punto e' doveroso chiamarlo così, la preso per mano in privato.
per il resto concordo
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Io invece tra poco faccio il turno di notte che faccio porto i popcorn stanotte!? [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
no , i pop corn sono i peggiori , le scie chimiche dove passano ???

sui campi di mais ! quindi il pop corn li assorbe , e dato che viene cotto , le sostanze si liberano e diventano tossiche , questo fidati lo sò per certo dato che " mio cuggino " ha un amico che era uscito con una ragazza , andati al cinema ha mangiato una porzione maxi di pop corn e
poi si è risvegliato in un fosso tutto bagnato senza un rene , con da parte un cane che lo leccava ma che in realtà era un topo mutante che appunto aveva mangiato pure lui il mais usato per i pop corn .
 
Ultima modifica:

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
no , i pop corn cono i peggiori , le scie chimiche dove passano ???

sui campi di mais ! quindi il pop corn li assorbe , e dato che viene cotto , le sostanze si liberano e diventano tossiche , questo fidati lo sò per certo dato che " mio cuggino " ha un amico che era uscito con una ragazza , andati al cinema ha mangiato una porzione maxi di pop corn e
poi si è risvegliato in un fosso tutto bagnato senza un rene , con da parte un cane che lo leccava ma che in realtà era un topo mutante che appunto aveva mangiato pure lui il mais usato per i pop corn .
Cavolo questa è una spiegazione allucinogena tipica da fumo dell'alcool meglio fumi dell'alcool che la presunzione di verità assoluta data da yt, ti stimo fratello [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
la cosa grave e' che questi sono il futuro e se si rimpiange il passato, l'arretratezza culturale di una volta, e' lunga e nera la notte
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ma che ve ne importa? due strade possibili: o lo ignorate come spesso faccio io, oppure lo perculate irridendolo ad ogni nuova fesseria. Ma si dai, una bella perculata, a lui e alla sua Sicilia dei ghiacciai e di sta gran cippa.
Se gli toccate la Sicilia si incacchia come un barboncino. E allora vai con lo SHIT STORM sulla Sicilia!!!

E comunque la Sicilia non ha un caxxo di boschi, è una terra decisamente calda e assolata, brulla e senza montagne di rilievo, tranne quel brufolo che ogni tanto caga fuori cenere e dentifricio caldo. E si mangia malissimo.
Ma la cosa che più fa cacare è che in bici non ci va nessuno, non ci sono percorsi e quei pochi che esistono sono elementari e noiosi, li saprebbe fare anche un bambino.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
ma che ve ne importa? due strade possibili: o lo ignorate come spesso faccio io, oppure lo perculate irridendolo ad ogni nuova fesseria. Ma si dai, una bella perculata, a lui e alla sua Sicilia dei ghiacciai e di sta gran cippa.
Se gli toccate la Sicilia si incacchia come un barboncino. E allora vai con lo SHIT STORM sulla Sicilia!!!

E comunque la Sicilia non ha un caxxo di boschi, è una terra decisamente calda e assolata, brulla e senza montagne di rilievo, tranne quel brufolo che ogni tanto caga fuori cenere e dentifricio caldo. E si mangia malissimo.
Ma la cosa che più fa cacare è che in bici non ci va nessuno, non ci sono percorsi e quei pochi che esistono sono elementari e noiosi, li saprebbe fare anche un bambino.
amici siculi, non traete conclusioni affrettate, la merda e' su uno...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non sono d'accordo.
Per un bambino credulone dovrei prendere per il culo qualche milione di siciliani?
Non è giusto
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo