Da grande voglio fare il ...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


G

gattomiau

Ospite
ti posso assicurare che in agricoltura sono meno disonesti di tanti altri settori
Vedi, come ben sai, c'è chi si approfitta della situazione. Ho visto muratori di ogni etnia lavorare 10/11 ore al giorno per 15- 20 euro, naturalmente in nero. Il pianeta ha perso di vista la realtà .
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Vedi, come ben sai, c'è chi si approfitta della situazione. Ho visto muratori di ogni etnia lavorare 10/11 ore al giorno per 15- 20 euro, naturalmente in nero. Il pianeta ha perso di vista la realtà .
perché se avessi scelta, se andando via da una parte, troverei altro, vedi come cambiano le cose.
purtroppo la gente deve sopravvivere, occhio, non vivere, e perde anche la dignità
 
  • Mi piace
Reactions: ddg
G

gattomiau

Ospite
perché se avessi scelta, se andando via da una parte, troverei altro, vedi come cambiano le cose.
purtroppo la gente deve sopravvivere, occhio, non vivere, e perde anche la dignità
Prima hanno intorpidito le masse con un'invasione mediatica, poi sono passati a incutere false necessità per beni superflui, sottrarre diritti sociali acquisiti in nome di un vacuo miglioramento (falso nella pratica) , poi il ricatto del lavoro a condizioni di schiavitù in forza della poca offerta, accettata da chiunque deve lavorare per mangiare. Altro che Rivoluzione Francese.:-o
 
  • Mi piace
Reactions: ddg and tm56
G

gattomiau

Ospite
Ah dimenticavo: se protesti in piazza mandano qualcuno a bastonarti
 
  • Mi piace
Reactions: ddg
G

gattomiau

Ospite
se a protestare in piazza andasse un pullman per ogni paese, i bastonatori se la darebbero a gambe levate, ma i bastonati sono sempre in pochi...
lasciamo stare va :-(
Anche a me sale la scimmia. Lasciamo stare. Scusa vado che mi suonano alla porta
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io cerco sempre di aiutare quando posso e di salvare animali, intanto mi diverto a pedalare!
emoji2.png

ho ancora un anno di corso al termine del quale vorrei trovare lavoro come Barista... Ma avendo già 33 anni non sarà facile
Dai che lo trovi il posto, possibilmente decente. Sei una brava ragazza :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Vedi, come ben sai, c'è chi si approfitta della situazione. Ho visto muratori di ogni etnia lavorare 10/11 ore al giorno per 15- 20 euro, naturalmente in nero. Il pianeta ha perso di vista la realtà .
@Minitrek
Non serve andare lontano. Lo avevo scritto tempo fa in un altra discussione .. io homia cugina, provincia di Bari, che lavora come bracciante agricola. Non sto a dire quanto prende, la paura di non essere ingaggiata per la stagione successiva, a che ora esce di casa e a che ora torna a casa. " bambini e senza marito. Ha forse 48-49 anni ma ne dimostra 70 e ogni anno che la vedo mi sembra invecchiata di 10 anni.
Io me ne sono andato per questo all'estero. MA non tutti lo fanno, la gente dalle mie parti vuole stare a casa con lamma che lava e la nonna che gli da la 10€.
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
@Minitrek
Non serve andare lontano. Lo avevo scritto tempo fa in un altra discussione .. io homia cugina, provincia di Bari, che lavora come bracciante agricola. Non sto a dire quanto prende, la paura di non essere ingaggiata per la stagione successiva, a che ora esce di casa e a che ora torna a casa. " bambini e senza marito. Ha forse 48-49 anni ma ne dimostra 70 e ogni anno che la vedo mi sembra invecchiata di 10 anni.
Io me ne sono andato per questo all'estero. MA non tutti lo fanno, la gente dalle mie parti vuole stare a casa con lamma che lava e la nonna che gli da la 10€.
non ti rispondo perché l'ho fatto già in quella discussione
 

Classifica mensile dislivello positivo