I belli e fighi fanno xc

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GBeppe

Biker popularis
2/8/17
99
38
0
51
Fossalta di P.
Visita sito
Bike
Full Canyon Neuron AL8 - Grail Canyon CF SL8

Dr_Serpente

Biker superis
10/5/15
320
66
0
Visita sito
Comunque non sono d'accordo con chi dice che è stupido girarare con i loghi degli sponsor sulle maglie. Se io sono in una squadra a cui vengono dati degli sconti o soldi da alcune aziende, sono ben felice di esporre il loro logo. Ad esempio la mia squadra ha come sponsor una ditta produce prodotti energetici per ciclismo e ci fornisce per esempio pacchi di 12 gel a 10€, ecc.. oppure il classico meccanico che ci fa sconti a manetta sui prodotti di consumo e sulle bike.
Un'altra cosa è girare con la maglia della squadra Pro, però quelle sono robe da stradisti...

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
 

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
Comunque non sono d'accordo con chi dice che è stupido girarare con i loghi degli sponsor sulle maglie. Se io sono in una squadra a cui vengono dati degli sconti o soldi da alcune aziende, sono ben felice di esporre il loro logo. Ad esempio la mia squadra ha come sponsor una ditta produce prodotti energetici per ciclismo e ci fornisce per esempio pacchi di 12 gel a 10€, ecc.. oppure il classico meccanico che ci fa sconti a manetta sui prodotti di consumo e sulle bike.
Un'altra cosa è girare con la maglia della squadra Pro, però quelle sono robe da stradisti...

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
Non mi pare di aver scritto nulla del genere , era solo uno scherzo ( anche perchè avere un brand sulla maglia è comunque una pubblicità )ma quanto siete permalosi
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
)ma quanto siete permalosi
Lo sai che sono così, meglio no scherzare :smile:
Comuque si, sefanno sconti e quindi sponsorizzano non ci vedo niente di male, anzi, mi sembra pure giusto :-) Ma quelle Team che alcuni mettono così, tanto per sentirsi piè forti, quelle anno ridere e sono ridicole come l'endurista che fa solo salite tutto pieno di protezioni dalla testa a piedi e in discesa scende dalla bici che seno graffia la sua Santa Cruz:smile:
 

BlackBug

Biker serius
27/4/18
206
61
0
41
lombarida
Visita sito
Bike
Cube Reaction SL 29 GTC Carbon
Io invece amo uscire in camicia a quadri da boscaiolo. Leggere e a manica lunga anti-sole ottime in alta quota.
Tanto che in risposta al suggerimento di mia moglie "ma non puoi metterti una maglia da bici?"...ho comprato questa:
Vedi l'allegato 255278 :)
Occhio a non farti vedere da trump con quella camicia, mi pari un Mexicano che deve superare la frontiera [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app
 

BlackBug

Biker serius
27/4/18
206
61
0
41
lombarida
Visita sito
Bike
Cube Reaction SL 29 GTC Carbon
Occhio a non farti vedere da trump con quella camicia, mi pari un Mexicano che deve superare la frontiera [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app
Se mi permettete ... Queste sono le tutine che preferisco... Senza sponsor tinta unita... Credo che dopo i primi 10 secondi, la maggior parte cercherà di capire che modello di MTB ha la tipa:-D 006fee94e06158c98193bde7b39d84c2.jpg

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app
 

touli

Biker serius
19/3/18
176
88
0
50
genova
Visita sito
Bike
Cannondale jekill1
vivendo il mondo motociclistico pensavo che certe paturnie appartenessero solo a quel mondo... scopro che non è così.... ahahahahah meglio mi sento più a casa... come si dice tutto il mondo è paese....
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Comunque non sono d'accordo con chi dice che è stupido girarare con i loghi degli sponsor sulle maglie. Se io sono in una squadra a cui vengono dati degli sconti o soldi da alcune aziende, sono ben felice di esporre il loro logo. Ad esempio la mia squadra ha come sponsor una ditta produce prodotti energetici per ciclismo e ci fornisce per esempio pacchi di 12 gel a 10€, ecc.. oppure il classico meccanico che ci fa sconti a manetta sui prodotti di consumo e sulle bike.
Un'altra cosa è girare con la maglia della squadra Pro, però quelle sono robe da stradisti...

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
certo , nessuno ha detto questo , ma solo che il 99 % di chi lo fà , a differenza tua magari non è in una squadra corse e non è pagato per pubblicizzare un prodotto , ma lo fà in maniera gratuita
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Giusto per evidenziare ulteriormente la differenza tra il rider cencione della serie sudo e puzzo e me ne frego perché godo le la biga la uso un po' per tutto all'occorrenza e quello fighetto stile se mi siedo in terra rovino e sporco il calzoncino e poi non posso più usarli che si sfilacciano ma soprattutto la bici e sacra e deve essere sempre linda e immacolata... che poi non significa XCista ma più in generale non cinghiale cazzaro vs modaiolo perbenista!

0823102bfd713b8637b30160038c6cf0.jpg
9dd7de724383102fa2c833b4490fd431.jpg


P.S.
Ha, si, ho appena sostituito la Foxy-R con la Sight C7.1 con qualche upgrade, ma la uso tranquillamente a mo di tavolo o poggia zaino come facevo gia con la Foxy, intanto non è che si rovini di più che con le cadute dovute alla mia scarsa guida!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Nekro and Koroviev

Little wing

Biker serius
3/6/18
286
52
0
20
Perugia
Visita sito
Bike
cannondale jekill
I pantaloncini baggy quelli con le tasche sono ideali per gli spostamenti urbani e solo in certi periodi dell’ anno perche’ sembra di avere dei bragoni che scendendo sotto la linea della vita fanno l’ efffetto gonna e mostrano le natiche pelose uno spettacolo decisamente indegno.....
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Giusto per evidenziare ulteriormente la differenza tra il rider cencione della serie sudo e puzzo e me ne frego perché godo le la biga la uso un po' per tutto all'occorrenza e quello fighetto stile se mi siedo in terra rovino e sporco il calzoncino e poi non posso più usarli che si sfilacciano ma soprattutto la bici e sacra e deve essere sempre linda e immacolata... che poi non significa XCista ma più in generale non cinghiale cazzaro vs modaiolo perbenista!

0823102bfd713b8637b30160038c6cf0.jpg
9dd7de724383102fa2c833b4490fd431.jpg

Le mie barrette energetiche per pedalare all'infinito

IMG_20180510_092925.jpg IMG_20180519_143212.jpg IMG_20180520_155638.jpg IMG_20180603_145918.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: valium64

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Al "parcheggio MTB" (chiamato così) dove giro io ogni tanto vedi bici capovolte per manutenzione. Quelli da xc hanno per terra tutti una coperta, un tappetino su cui poggiamo la bici capovolta :smile::smile: Immagina se dovessero sporcarsi manopole e sella con un po' di polvere cosa succederebbe poi ai guantini, alle mani e ai pantaloncini belli :smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo