Chiarimento Sulla Modifica di Tracce GPX in Base Camp

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlexV1

Biker novus
5/2/16
20
0
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Torpado T720 29er
Ciao a tutti

Volevo chiedere chiarimenti a i più esperti circa il seguente problema:

Perchè quando vado a modificare in basecamp una traccia esportata dal mio etrex (nelle mie ultime due uscite ha perso il segnale non tracciando parte del mio percorso)andando ad aggiungere manualmente il pezzo mancante (sia con lo strumento "Inserisci" che con quello "Traccia") la traccia finale "editata" mi risulta ancora con la stessa linea retta nei punti dove il segnale era mancante una volta ricaricata su Garmin Connect? Dove Sbaglio?
Grazie Mille e buona serata
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Perchè quando vado a modificare in basecamp una traccia esportata dal mio etrex (nelle mie ultime due uscite ha perso il segnale non tracciando parte del mio percorso)andando ad aggiungere manualmente il pezzo mancante (sia con lo strumento "Inserisci" che con quello "Traccia") la traccia finale "editata" mi risulta ancora con la stessa linea retta nei punti dove il segnale era mancante una volta ricaricata su Garmin Connect? Dove Sbaglio?
Secondo me Connect vede che sul tuo profilo utente esiste già un'attività con la stessa data e la stessa ora di inizio, il file che importi manualmente lo considera la stessa registrazione e quindi non lo carica. Dovrebbe bastare, su Connect, cancellare l'attività e poi importargli manualmente il file esportato da Basecamp.
 

AlexV1

Biker novus
5/2/16
20
0
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Torpado T720 29er
Secondo me Connect vede che sul tuo profilo utente esiste già un'attività con la stessa data e la stessa ora di inizio, il file che importi manualmente lo considera la stessa registrazione e quindi non lo carica. Dovrebbe bastare, su Connect, cancellare l'attività e poi importargli manualmente il file esportato da Basecamp.
Ok Grazie! proverò a fare questo tentativo [emoji6]

Sent from my ZUK Z2131 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo