Hero 2018

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Oggi fa freddissimo in quota, ci sono 3 gradi, ma è bellissimo...
8733cc94acd65c499eaf1d45caa86b52.jpg


Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Vinciguerra

Biker superioris
2/9/12
884
323
0
Treviso
Visita sito
Bike
Specialized Epic Expert 2018
Cosa consigliate come abbigliamento? Pensavo di mettermi intimo normale e maglia estiva, ma sopra qualcos'altro? Se si cosa?
Ovviamente con antivento nelle tasche pronto all'uso in discesa, e manicotti
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.534
1.031
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Cosa consigliate come abbigliamento? Pensavo di mettermi intimo normale e maglia estiva, ma sopra qualcos'altro? Se si cosa?
Ovviamente con antivento nelle tasche pronto all'uso in discesa, e manicotti
Portati un ottimo antiacqua...ma se il tempo sarà come ne 2016, e nn ve lo auguro, nn servirà nemmeno quello. Un paio di guanti di ricambio, copriscarpe sempre utili nel caso promette pioggia...

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Ilmic

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito
Secondo me L’abbigliamento si può azzeccare solo la mattina guardando fuori dalla finestra...dopo 5 hero ho visto che, anche partendo col sereno, dopo le 14.30 15.00 la probabilità di pioggia (e quindi freddo) sul percorso aumenta. Quindi conoscendo i propri tempi, se si pensa di essere ancora sul percorso, ci si può regolare di conseguenza. Poi è vero che in montagna il meteo cambia velocemente, sicuramente l’antipioggia fa comodo.
Ciao.


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: Ilmic

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Al ritiro pettorali c'e' il lavaggio bici
Confermo, inoltre ci sono i ragazzi della Tunap che vi lavano la bike gratuitamente come promozione dei loro prodotti, senza obbligo di acquisto, io ne ho approfittato. Oppure ci sono altre 2/3 postazioni fai da te.
Nonostante la pioggia il tracciato ha retto molto bene, almeno quello che ho provato.
Anche la salita del Dantercepis ha davvero un bel grip, tranne in un paio di punti dove c'è troppo brecciolino, unita alla pendenza, se si esce dalla traiettoria pulita, si rischia di mettere piede a terra.
Questa mattina sono uscito alle 08:00, e faceva molto freddo, quindi ho messo solo la maglia invernale, ma a metà Dantercepis già avevo molto caldo, quindi credo che un buon intimo, la maglia estiva, i manicotti e lo smanicato, sono più che sufficienti. Poi in base alla temperatura ci si spoglia a strati. Oggi su in cima c'erano 3° e faceva davvero freddo.
Domani mattina faccio un'altra prova abbigliamento [emoji6][emoji2][emoji16]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Ace Man

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito
Confermo, inoltre ci sono i ragazzi della Tunap che vi lavano la bike gratuitamente come promozione dei loro prodotti, senza obbligo di acquisto, io ne ho approfittato. Oppure ci sono altre 2/3 postazioni fai da te.
Nonostante la pioggia il tracciato ha retto molto bene, almeno quello che ho provato.
Anche la salita del Dantercepis ha davvero un bel grip, tranne in un paio di punti dove c'è troppo brecciolino, unita alla pendenza, se si esce dalla traiettoria pulita, si rischia di mettere piede a terra.
Questa mattina sono uscito alle 08:00, e faceva molto freddo, quindi ho messo solo la maglia invernale, ma a metà Dantercepis già avevo molto caldo, quindi credo che un buon intimo, la maglia estiva, i manicotti e lo smanicato, sono più che sufficienti. Poi in base alla temperatura ci si spoglia a strati. Oggi su in cima c'erano 3° e faceva davvero freddo.
Domani mattina faccio un'altra prova abbigliamento [emoji6][emoji2][emoji16]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Grazie per le info[emoji482]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Portati un ottimo antiacqua...ma se il tempo sarà come ne 2016, e nn ve lo auguro, nn servirà nemmeno quello. Un paio di guanti di ricambio, copriscarpe sempre utili nel caso promette pioggia...

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Se fosse come il 2016 (ho preso acqua, neve e grandine) auguri...se l'avete una bella giacca antivento e antipioggia va benissimo....il manicotto se piove vi conviene salire senza maniche e poi in discesa li metterei con sopra la giacchetta...
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

volchem

Biker serius
17/3/13
183
12
0
vicenza
www.volchem.it
Io nel 2016 e 2017 ho usato intimo, guanti, antipioggia da tenere in tasca, guanti in plastica in caso di pioggia (come quelli che trovate nei distributori), manicotti. Se piove e fa freddo è importante rifocillarsi ai ristori perchè il dispendio energetico aumenta. Buon divertimento, quest'anno purtroppo passo.
 
  • Mi piace
Reactions: Pasquale_73

Pasquale_73

Biker superioris
27/8/14
813
384
0
51
Pomezia
www.pasqualenicolardi.it
Bike
Crossfire 428 / Tarmac SL4 Pro
Stamattina sono uscito presto, alle 07:30 e il freddo pizzicava, ma con intimo tecnico, maglia estiva, manicotti e antivento, ho resistito. Poi sotto il sole, fa abbastanza caldo, soprattutto sotto sforzo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo