Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
@Andrea 30081976 : più che risalire subito direi al più presto possibile, col benestare del medico, con le costole fratturate non si scherza.

IBAL per la Hero, tiferemo per te.

@emmellevu : le BDC o simili assistite sono un po' particolari, puntano alla riduzione del peso con batteria e motore piccoli e mi dicono che purtroppo escono dai negozi già sbloccate. Comunque avere la spinta aggiuntiva fino a 25 km/h aiuta anche li, in salita e nei rilanci
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Credo sia utile guardare le cose in "positivo" e mai in negativo.
Per prima cosa le cicatrici piacciono alle donne e fa molto "uomo vissuto".
Per seconda cosa, hai la scusa per cambiare la bdc: mediamente la famiglia e gli amici, ti spingono a salire rapidamente in sella e compaiono bugdet dimenticati...
Per terza cosa, una caduta aiuta a migliorarsi.
L'importante è non metabolizzare l'accaduto e saltare subito in sella. Non importa su che mezzo; anche una "graziella" ma, fallo subito...
Eh si.... che culo che ha avuto!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@Andrea 30081976 : più che risalire subito direi al più presto possibile, col benestare del medico, con le costole fratturate non si scherza.

IBAL per la Hero, tiferemo per te.

@emmellevu : le BDC o simili assistite sono un po' particolari, puntano alla riduzione del peso con batteria e motore piccoli e mi dicono che purtroppo escono dai negozi già sbloccate. Comunque avere la spinta aggiuntiva fino a 25 km/h aiuta anche li, in salita e nei rilanci
Continuo a pensare che girare con una ebike sbloccata sia una pazzia in termini di rischio. Io non lo farò mai !!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ieri è oggi niente pioggia. Forse domani si potrebbe azzardare un Canto, evitando i sentieri lato nord (Sant’Alberto, Tronchi, Radici) che asciugano dopo tanto tempo ... e puntando sui sentieri lato sud (Marinele, Porcile, Mezzacosta) che invece potrebbero essere abbastanza ok.

Che ne dite?

Puntello alle 9.30 a Paderno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo