nuova scimmia....capra

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.969
357
0
54
Alessandria
www.akko69.altervista.org
Un amico la vende...

2ef4707baa80dffabd5233e65259cdf3.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gianluca1989

Biker superis
19/11/15
487
274
0
Gioia tauro
Visita sito
Bike
Bianchi corallo
ebbene si...la scimmia e' sempre in agguato e quando meno te lo aspetti........te la trovi che si fa le unghie sulla schiena...

sempre piu' attirato dalle discese "cattive" (anche se magari e' purtroppo piu' un idea che una reale necessita'..lo so..ma prima o poi trovero qualche trail impegnativo al colle bz ad esempio)..
che ne pensate di una capra al comp..da affiancare ovvero sostituire alla stereo 140 hpc ?
andrei a perdere sicuramente molto in salita...ma guadagnerei altrettanto in discesa ?
o magari andare su qualcosa di veramente piu' cattivo ?
alternative sensate senza andare su cifre allucinanti ?
per dure da pedalare non mi faccio troppi problemi.....e' solo questione di allenamento, e mi resta sempre la spark o la bdc per fare strada.

Hai provato il colle con la stereo ma eri in difficoltà nei tratti piu cattivi?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Non è cosi incasinato c’è il percorso dh e poco altro, io lo faccio ogni tanto con una bici tipo la tua pero sarebbe bello provare a farlo con una endurona.
Se non ricordo male una volta iniziata la discesa da DH dovrebbe esserci solo il bivio dei sentieri 4 e 4a dove uno potrebbe sbagliarsi. A proposito, ma ora non è vietato alle mtb?
 

Classifica mensile dislivello positivo