NEW: Garmin Edge 820 e Edge Explore 820

lorenx.bike

Biker novus
7/4/15
34
0
0
roma
Visita sito
ragazzi ho perso mesi fa il mio Etrex 35 touch su un trail e pensavo di sostituirlo con l'820 explore.
Attualmente si trova online a poco più di 200 euro. I miei dubbi sono due.

Primo: essendo un modello uscito a luglio 2016, forse si è fatto due anni di magazzino e la batteria potrebbe essere scamuffa.
Secondo: le mie necessità sono di avere un cartografico e seguire tracce. L'edge mi piace per le dimensioni compatte ( l'etrex 35 era bello grosso e si è pure staccato dal supporto quando l'ho perso), pero mi chiedo se non si tratti di un navigatore un po troppo sofisticato per quello che ci devo fare io (trail riding in giro )

Grazie a chi vorrà darmi un parere!!!
Ciao
Loren.x
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
ragazzi ho perso mesi fa il mio Etrex 35 touch su un trail e pensavo di sostituirlo con l'820 explore.
Attualmente si trova online a poco più di 200 euro. I miei dubbi sono due.

Primo: essendo un modello uscito a luglio 2016, forse si è fatto due anni di magazzino e la batteria potrebbe essere scamuffa.
Secondo: le mie necessità sono di avere un cartografico e seguire tracce. L'edge mi piace per le dimensioni compatte ( l'etrex 35 era bello grosso e si è pure staccato dal supporto quando l'ho perso), pero mi chiedo se non si tratti di un navigatore un po troppo sofisticato per quello che ci devo fare io (trail riding in giro )

Grazie a chi vorrà darmi un parere!!!
Ciao
Loren.x

Io l'unico dispositivo che ho provato e stato l'820 quindi non posso compararlo con altri, comunque a me la navigazione del 820 non è piaciuta proprio per niente le strade/sentiri si fa fatica a vederli sulla mappa e l'unica volta che ho usato la navigazione per fortuna che sapevo dove andare se no mi sarei perso...