Garmin Fenix 3 e navigazione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
e80f7628132af6b276be2a33447bf4e1.jpg

Arrivato, 11 euro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma ti si è già graffiata la corona?
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ho visto in vendita un Fenix 3 di seconda mano a 215€. Cosa vi pare?

difficile da giudicare senza vederlo...
Innanzi tutto deve piacere il fenix 3, a quel punto le funzioni sono quasi tutte quelle del 5.
Se tenuto benissimo, ma benissimo senza un graffio e soprattutto che sia il modello HR a 200 per conto mio ci si può pensare...tenendo conto che lo si trovava a 290
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Free_spirit_78

Biker urlandum
17/6/17
590
157
0
43
Veneto
Visita sito
Bike
Atala
Cavolo, bel colpo!
Speriamo facciano qualcosa adesso che stanno uscendo i nuovi: di solito quando si attende le uscite di un modello le vendite si bloccano e magicamente spuntano promo..
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Cavolo, bel colpo!
Speriamo facciano qualcosa adesso che stanno uscendo i nuovi: di solito quando si attende le uscite di un modello le vendite si bloccano e magicamente spuntano promo..

cercassi un fenix 5 ora sinceramente aspetterei un pochino...con l'uscita del plus dovrebbe essere come dici tu... che poi nessuno si aspetta il metà prezzo, ma almeno di acquistarlo ad una cifra decente.
Io 400 è il massimo a cui sarei arrivato, di più non me la sarei mai sentati di spendere per uno sfizio anche perchè faccio sport, ma non sono mica un professionista...
Diciamo che nel mio ordine di idee il prezzo giusto dovrebbe essere 350 (per come lo uso io), non sto dicendo che non vale i 550 che costa, ma che io gli do un valore personale da 350, poi ne ho spese 400 perchè devo dire che mi piace veramente tantissimo esteticamente ed ogni giorno che lo guardo mi piace sempre di più

sid
 
  • Mi piace
Reactions: Guxx

Free_spirit_78

Biker urlandum
17/6/17
590
157
0
43
Veneto
Visita sito
Bike
Atala
Mi trovi d'accordo su tutta la linea.
Ad ogni modo ho scoperto che su Idealo puoi vedere il trend di prezzo dell'oggetto che stai seguendo ed ho visto che il Fenix 5 era in vendita online (siti affidabili) a 380 non più di qualche giorno fa. Vediamo cosa succederà prossimamente..
 

utentenonregistrato

Biker superioris
1/7/12
839
129
0
Varese
Visita sito
Bike
Frontino e full
cercassi un fenix 5 ora sinceramente aspetterei un pochino...con l'uscita del plus dovrebbe essere come dici tu... che poi nessuno si aspetta il metà prezzo, ma almeno di acquistarlo ad una cifra decente.
Io 400 è il massimo a cui sarei arrivato, di più non me la sarei mai sentati di spendere per uno sfizio anche perchè faccio sport, ma non sono mica un professionista...
Diciamo che nel mio ordine di idee il prezzo giusto dovrebbe essere 350 (per come lo uso io), non sto dicendo che non vale i 550 che costa, ma che io gli do un valore personale da 350, poi ne ho spese 400 perchè devo dire che mi piace veramente tantissimo esteticamente ed ogni giorno che lo guardo mi piace sempre di più

sid
Deve uscire un 5 plus???? Che avrebbe in più?
 

Classifica mensile dislivello positivo