News La nuova Canyon Lux

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
La nuova Canyon Lux
lux-cf-slx-9-race-team_team_replica-1503x1100.jpg


Continua la lettura
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
a me non piace....esteticamente non mi dice nulla....poi magari anzi sicuramente andra anche bene....
poi non capisco come una taglia L che orientativamente dovrebbe essere una 19 abbia un piantone di 50,5 cm mah.....
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Interessante nei montaggi, sicuramente è più bella colorata che i prototipi stealth che proprio non mi piacevano. Non ho capito perché fra sl e slx hanno angolo di sterzo differente
 

Turbine70

Biker ultra
28/4/18
648
109
0
31
Palermo
Visita sito
Bike
Cube Reaction C:62
A me piace, come un pò come tutte le altre canyon poi la LUX CF SL 6.0 PRO RACE a 2.600€ è un gran bel prezzo a quella cifra si comprano front montate peggio.
Si hai ragione, da questo punto di vista le canyon costano "relativamente" poco ma sono montate benissimo rispetto ad altre che magari costano pure molto di più e sono montate male
 

Valtrompia1970

Biker ciceronis
8/1/15
1.591
688
0
Brescia
Visita sito
Ma la tendenza non è avere angoli forcella più aperti, reach più lunghi ed attacchi manubrio più corti? Io sono fun di Canyon però sono rimasto un poco deluso di questa Lux. La pensavo più aggressiva come geometrie. Forse perché ho come paragone la Intense Sniper. Comunque esteticamente molto bella. Peccato per il peso. La "entry level" sfiora i 12kg.
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
Interessante nei montaggi, sicuramente è più bella colorata che i prototipi stealth che proprio non mi piacevano. Non ho capito perché fra sl e slx hanno angolo di sterzo differente

Correggo ho visto ora che la sl monta forcelle da 110 che quindi aprono gli angoli del telaio. Il peso della 8 tace team diventa ancora più interessante! 10.7 con forca 34 sc e telescopico!
 

Classifica mensile dislivello positivo