eTrex® Touch 35 - 25

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blake

Biker novus
Buongiorno, stamani ho fatto un giretto che ho registrato con etrex 35. A casa ho fatto la sincronizzazione con garmin Connect, guardando bene i dettagli, mi sono accorto che le date non coincidono. Sull'etrex è corretta, mentre sull'applicazione mi son trovato il 24 giugno. Secondo voi da cosa può dipendere? Nello smartphone la data è l'orario sono corrette
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Buongiorno, stamani ho fatto un giretto che ho registrato con etrex 35. A casa ho fatto la sincronizzazione con garmin Connect, guardando bene i dettagli, mi sono accorto che le date non coincidono. Sull'etrex è corretta, mentre sull'applicazione mi son trovato il 24 giugno. Secondo voi da cosa può dipendere? Nello smartphone la data è l'orario sono corrette
...aprii l file con basecamp...seleziona la traccia e leggi i dati del primo punto registrato...sicuramente è il 24 giugno....
 

blake

Biker novus
...aprii l file con basecamp...seleziona la traccia e leggi i dati del primo punto registrato...sicuramente è il 24 giugno....

In effetti stamattina ho aperto una traccia da seguire ed ho avviato anche la mia registrazione. Allora e dorso da quello? Se si, c'è un modo per seguire una traccia e nel frattempo registrarne una mia evitando questo fastidioso inconveniente? Grazie ancora per l'aiuto
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
In effetti stamattina ho aperto una traccia da seguire ed ho avviato anche la mia registrazione. Allora e dorso da quello? Se si, c'è un modo per seguire una traccia e nel frattempo registrarne una mia evitando questo fastidioso inconveniente? Grazie ancora per l'aiuto
...più di uno....
...eliminare il file precedente appena avvii la registrazione elimini quella precedente...
...usi il cronometro...
...automatizzi salvataggio giornaliero con eliminazione della traccia corente
...ognuno si organizza come meglio crede....
 

blake

Biker novus
...più di uno....
...eliminare il file precedente appena avvii la registrazione elimini quella precedente...
...usi il cronometro...
...automatizzi salvataggio giornaliero con eliminazione della traccia corente
...ognuno si organizza come meglio crede....

Ma esiste un manuale dove spiega come fare queste cose? Tipo ho provato a guardare nel menu impostazioni-tracce ma non ho trovato un opzione per automatizzare il salvataggio giornaliero con eliminazione della traccia corrente. Prometto di non disturbarti più :-)
 

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Ciao a tutti chiedo un consiglio che potrebbe sembrare banale:
quando esco in MTB o mi creo da Basecamp una traccia e poi la seguo su etrex35 o se faccio un percorso abituale uso etrex35 per registrare attività e vedere i dati a fine giro.
Ho personalizzato i campi nelle pagine seguenti la mappa (uso OpenFiets Alp ma ho caricate, grazie alla pazienza di Scratera, anche le OpenStreet e la cartografia originale) da cui controllo i dati durante l’uscita, e qui la richiesta di un vostro consiglio....a questo utilizzo (che penso sia la base) cosa posso aggiungere? O meglio avete suggerimenti per “spremere” al meglio il mitico etrex35? Grazie mille per i vostri consigli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bau86

Biker superis
11/6/15
411
51
0
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno mi può indicare la guida più recente per come caricare le openmtb maps sul garmin etrex 35 e come caricare i percorsi gpx . Grazie mille

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti, qualcuno mi può indicare la guida più recente per come caricare le openmtb maps sul garmin etrex 35 e come caricare i percorsi gpx . Grazie mille

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
....nella mia firma....ma aspetta ad usare mapinstall per caricare le mappe perché ha un baco.....non funziona....meglio usare mapsource o il create.gmapsupp.img.bat che trovi nella cartella delle openmtbmap che hai sul pc....

Inviato dal mio cellofono
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
....nella mia firma....ma aspetta ad usare mapinstall per caricare le mappe perché ha un baco.....non funziona....meglio usare mapsource o il create.gmapsupp.img.bat che trovi nella cartella delle openmtbmap che hai sul pc....

Inviato dal mio cellofono


Ciao...sono un po' di legno...io ho varicato nella microsd tutte le tracce .gpx che possono occorrermi.
COme faccio dal device ad aprire "l' esplora risorse"...scegliermi la traccia e poi seguirla?
Ho letto la fine del tuo manuale...ma a parte il descriverlo, non ci sono tutti i passaggi da fare...:nunsacci:
Grazie.
:prost:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao...sono un po' di legno...io ho varicato nella microsd tutte le tracce .gpx che possono occorrermi.
COme faccio dal device ad aprire "l' esplora risorse"...scegliermi la traccia e poi seguirla?
Ho letto la fine del tuo manuale...ma a parte il descriverlo, non ci sono tutti i passaggi da fare...:nunsacci:
Grazie.
:prost:
..le tracce non le legge sulla msd...trasferiscile con basecamp lui sa dove metterle....
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

bau86

Biker superis
11/6/15
411
51
0
Visita sito
Ciao!! Ho un'altro paio di domande su questo GPS!
1 Ho caricato openmtbmaps su SD. Ma devo togliere, nel menu mappe, tutte le selezioni delle altre mappe o ne lascio più di una in visualizzazione?
2 perché spesso perde come imposto le unità di misure, e mi torna ad imperiale?
3 in Basecamp é possibile prepararsi il percorso usando le foto aeree e non la mappa di Basecamp? O usarle sovrapposte? Grazieeee

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo