info dazi aliexpress. grazie.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
ho acquistato una sella del valore di 25 euro su ali express. non mi sono ricordato del limite dei 22 euro (forse portato a 45 euro se si tratta di privati ma non sono sicuro)

la mia domanda e : avro da pagare i dazi dognali? e se si quanto?

grazie
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ho acquistato una sella del valore di 25 euro su ali express. non mi sono ricordato del limite dei 22 euro (forse portato a 45 euro se si tratta di privati ma non sono sicuro)

la mia domanda e : avro da pagare i dazi dognali? e se si quanto?

grazie


Va a [email protected] secondo me ti arriverà a casa col postino e non pagherai nulla...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
speriamo sia come dici te. :-)
nel frattempo ho controllato un po in rete, e per quanto riguarda le selle, sembra che non ci siano i dazi.
se qualche utente ha acquistato una sella dalla cina, e vuole dire la sua, e bene accetto.


L'ho acquistata in questi gg e scommetto è uguale alla tua...;-)

Ne acquistai una in carbonio tempo fa,ma sbagliarono il colore,l'ho girata ad un amico,la sta usanto ancora,per 18 eur è contento...;-)
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
L'ho acquistata in questi gg e scommetto è uguale alla tua...;-)

Ne acquistai una in carbonio tempo fa,ma sbagliarono il colore,l'ho girata ad un amico,la sta usanto ancora,per 18 eur è contento...;-)
volevo prenderla colorata, ma avevo paura anch'io che mi sbagliassero il colore, ed alla fine l'ho presa nera che va bene su tutto. avrei preferito una sella rosso nera, ma va be....
ps: se proprio sbagliano il colore, basta che non mi arriva rosa ah ah. :paur:
 

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Ciao @giovi@
Allora se ti va di culo non pagherai nulla.
Altrimenti con importi inferiori a 150 euro devi aggiungere l'IVA.
Superiore a 150 oltre a l'IVA devi aggiungere l'antidumping che equivale al 84% sul totale Articolo+IVA+Antidumping, se non sono cambiate le cose.
Spero ti sia utile...
 
  • Mi piace
Reactions: giovi@

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Consiglio di scegliere come spedizione "AliExpress standard", transita da UK, il traking della raccomandata parte da lì, oltre a essere più veloce perché non si ferma un mese in dogana italiana fino ad ora mai pagato niente, ma i miei acquisti son sempre per cifre modeste.

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo