Giri intimi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Ho ammucchiato sullo smartphone dozzine di giri fatti in mtb: tracce, foto, waypoint, pendenza, classificazioni asperità…
Non sempre è così, di alcuni giri non registro nulla. Sono giri troppo intimi ho paura che una volta fissati in qualche archivio digitale o cartaceo non mi appartengano più.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.003
14.591
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ho ammucchiato sullo smartphone dozzine di giri fatti in mtb: tracce, foto, waypoint, pendenza, classificazioni asperità…
Non sempre è così, di alcuni giri non registro nulla. Sono giri troppo intimi ho paura che una volta fissati in qualche archivio digitale o cartaceo non mi appartengano più.


Tutto ci appartiene e quello che rimane nell'intimo è la parte migliore,se poi,alla fine, condividendola facciamo felici anche altri,molto meglio...;-)
 

davefy21

Biker popularis
26/7/17
83
43
0
place
Visita sito
Bike
bike
Ho ammucchiato sullo smartphone dozzine di giri fatti in mtb: tracce, foto, waypoint, pendenza, classificazioni asperità…
Non sempre è così, di alcuni giri non registro nulla. Sono giri troppo intimi ho paura che una volta fissati in qualche archivio digitale o cartaceo non mi appartengano più.
occhio a farli troppo spesso... dicono faccia male alla vista... :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ho ammucchiato sullo smartphone dozzine di giri fatti in mtb: tracce, foto, waypoint, pendenza, classificazioni asperità…
Non sempre è così, di alcuni giri non registro nulla. Sono giri troppo intimi ho paura che una volta fissati in qualche archivio digitale o cartaceo non mi appartengano più.
Intimi? Forse personali vorrai dire....l'intimo mi suona di ambiguo :-) e poi condividerli resta a tua discrezione per una utilita' collettiva di passione, non ti pare?:prost:
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Intimi? Forse personali vorrai dire....l'intimo mi suona di ambiguo :-) e poi condividerli resta a tua discrezione per una utilita' collettiva di passione, non ti pare?:prost:
"Personale" mi sa di privato, di esclusivo, identifica una caratteristica della persona... è così via.
"Intimo" è un rapporto fra te e quel luogo, coinvolge la vita interiore. E puoi condividerlo ma non catalogarlo.
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
"Personale" mi sa di privato, di esclusivo, identifica una caratteristica della persona... è così via.
"Intimo" è un rapporto fra te e quel luogo, coinvolge la vita interiore. E puoi condividerlo ma non catalogarlo.

Concordo... anche io ho un giro che ogni volta che lo faccio mi tira fuori emozioni profonde, legate a più livelli ai luoghi che attraverso.
Farlo in compagnia è molto diverso rispetto che a farlo da solo... tanto che sul mio Garmin è registrato con due nomi diversi, sebbene sia il medesimo.
 

Classifica mensile dislivello positivo