Club Trek Procaliber

dduck76

Biker superis
18/8/10
351
60
0
Alpi cozie
Visita sito
Bike
Top Fuel 9.8
Ho capito come mai la pinza sembra essere più alta del disco.
In realtà è montata giusta anche perché mi fa la stessa cosa con disco da 160
Da nuove le pastiglie Shimano hanno un invito dal lato dove entra il disco,per cui é normale che si deva consumare un po’ prima di mordere tutto il disco.
Non ci avevo pensato prima...
 

zanomoto

Biker popularis
29/11/17
51
14
0
42
castelnuovo don bosco
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.8 sl
Ciao a tutti..
Mi sa che a breve una procaliber 9.8 2018 prenderà il posto in garage alla superfly 7 2017...Trek è Trek
Solo due domandine.
OK i freni, ha già messo in conto di shimanizzarli...
i dubbi riguardano il gx. Come va? come affidabilità? io adesso credo di avere l xt 11v col monocorona...ogni tanto una lavata e un filo d'olio e va...Il GX è uguale o più delicato?Un downgrade all'11v shimano mi sembra un peccato, ma ci ho pensato.
Cerchi. Sti koove sono cosi terribili? dei cerchi in carbonio li ho già provati, ma non abbastanza da capire se i miei attuale xr1501 sono meglio .
sono un amatore a cui piace fare qualche gara xc/gf.
In realtà vorrei solo un telaio in carbonio da montare tutto ciò che ho adesso....ma i telai hanno costi folli...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.985
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti..
Mi sa che a breve una procaliber 9.8 2018 prenderà il posto in garage alla superfly 7 2017...Trek è Trek
Solo due domandine.
OK i freni, ha già messo in conto di shimanizzarli...
i dubbi riguardano il gx. Come va? come affidabilità? io adesso credo di avere l xt 11v col monocorona...ogni tanto una lavata e un filo d'olio e va...Il GX è uguale o più delicato?Un downgrade all'11v shimano mi sembra un peccato, ma ci ho pensato.
Cerchi. Sti koove sono cosi terribili? dei cerchi in carbonio li ho già provati, ma non abbastanza da capire se i miei attuale xr1501 sono meglio .
sono un amatore a cui piace fare qualche gara xc/gf.
In realtà vorrei solo un telaio in carbonio da montare tutto ciò che ho adesso....ma i telai hanno costi folli...

Se cerchi nel forum...pare che con il Gx (cambio) alcuni abbiano avuto il problema di rottura gabbia...
Se prendi un telaio no brand nei siti giusti i prezzi non sono poi cosi impossibili...;-)
 

zanomoto

Biker popularis
29/11/17
51
14
0
42
castelnuovo don bosco
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.8 sl
(letto questo forum da pagina 172 )
ho letto dei problemi alla gabbia...ma chiedevo principalmente se richiede continue regolazioni..
I telai no brand.....quanto ci si può fidare?ne ho guardati...non cerano manco le geometrie...e io oltre i 70° gradi dello sterzo non vado....:i-want-t:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ciao a tutti..
Mi sa che a breve una procaliber 9.8 2018 prenderà il posto in garage alla superfly 7 2017...Trek è Trek
Solo due domandine.
OK i freni, ha già messo in conto di shimanizzarli...
i dubbi riguardano il gx. Come va? come affidabilità? io adesso credo di avere l xt 11v col monocorona...ogni tanto una lavata e un filo d'olio e va...Il GX è uguale o più delicato?Un downgrade all'11v shimano mi sembra un peccato, ma ci ho pensato.
Cerchi. Sti koove sono cosi terribili? dei cerchi in carbonio li ho già provati, ma non abbastanza da capire se i miei attuale xr1501 sono meglio .
sono un amatore a cui piace fare qualche gara xc/gf.
In realtà vorrei solo un telaio in carbonio da montare tutto ciò che ho adesso....ma i telai hanno costi folli...
Uso la trek procaliber 9.8 sl in modo intensivo da settembre e sia i freni che il cambio sono andati alla grande col 32/42 vai dappertutto, ho fatto gare xc granfondo e marathon a livello di affidabilitá vanno bene
 

momo82it

Biker superioris
28/5/12
886
17
0
Siena
Visita sito
Ciao a tutti scusate l’intrusione sto per acquistare una Procaliber nuova 9.7 però sono indeciso sulla taglia sono alto 1.78 e di solito pedalo a 76cm sarei orientato sulla 18.5 controllando sul simulatore taglie trek voi da utilizzatori che consigliate?
 

zanomoto

Biker popularis
29/11/17
51
14
0
42
castelnuovo don bosco
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.8 sl
9.8 2018 arrivata ieri..
Prova in staffetta cittadina serale da 1 h, poi ridotta a 30 min causa pioggia su porfido....no buono..
Prime impressioni? Sentirsi a casa, arrivando dalla terza trek
Sella molto comoda, forse anche grazie al tubo sella XXX,
Arrivata con SID con cartuccia charger, gomme Roket ron, pipa da 80 mm
Domani vediamo sullo sterrato come andiamo, ma le premesse sono ottime.
Solo all'eagle credo ci andrà un attimo a rodarsi...
Aaa, su consiglio del negoziante, unica modifica consigliata, il manettino X01, molto più efficente del gx..

:}}}::}}}::}}}:
 

Gruaro

Biker novus
24/8/17
26
4
0
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
Bike
trek procaliber
Buon giorno a tutti. Vorrei compiere il passo definitivo nell'area dei "considerati imbranati in discesa tecnica" montanto un reggisella telescopico. A parte il dilemma "cavo fuori o dentro", mi piacerebbe saper ne caso di passaggio interno per dove caspita si passa vista la presenza dell'isospeed. Qualcuno lo ha già montato? (sul web non trovo nulla di concreto). Grazie a tutti!
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Buon giorno a tutti. Vorrei compiere il passo definitivo nell'area dei "considerati imbranati in discesa tecnica" montanto un reggisella telescopico. A parte il dilemma "cavo fuori o dentro", mi piacerebbe saper ne caso di passaggio interno per dove caspita si passa vista la presenza dell'isospeed. Qualcuno lo ha già montato? (sul web non trovo nulla di concreto). Grazie a tutti!
passa dentro il tubo obliquo per finire poco sopra il m.c , il cavo lo fai passare dall ingresso dx sul sotto la serie sterzo, io ci avevo montato sulla mia vecchia 9.8 un reggi bontrager line da 80mm di escursione e passaggio cavi interno. aggravio di peso e' sui 300gm, pero' in discesa nel ripido e tecnico cambia tutto si guida molto meglio piu velocemente e senza rischiare
 

Gruaro

Biker novus
24/8/17
26
4
0
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
Bike
trek procaliber
passa dentro il tubo obliquo per finire poco sopra il m.c , il cavo lo fai passare dall ingresso dx sul sotto la serie sterzo, io ci avevo montato sulla mia vecchia 9.8 un reggi bontrager line da 80mm di escursione e passaggio cavi interno. aggravio di peso e' sui 300gm, pero' in discesa nel ripido e tecnico cambia tutto si guida molto meglio piu velocemente e senza rischiare
Grazie mille! Quindi corre dal reggisella la passando sopra il movimento è risale dentro l'obliquo, senza uscire. Interessante...non credo sia difficile da fare.
 

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Ciao a tutti, ero indeciso se acquistare una trek pro caliber 9.8 SL. Sono alto 187.5 cm e ho cavallo alto ( 93cm) che taglia mi consigliate? 21.5 o 23? (anche se quest'ultima mi sembra troppo grande no?
Faccio esclusivamente sterratoni veloci in pianura e qualche garetta xc tranquilla. Me la consigliate oppure è meglio una mtb più corsaiola?
Grazie
 
Ultima modifica:

zanomoto

Biker popularis
29/11/17
51
14
0
42
castelnuovo don bosco
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.8 sl
Stasera sostituito il Rochet Ron 2.25 post con un crossmark 2.1 che avevo già sulla vecchia biga , cercando un po più di scorrevolezza e per non sfondare subito la RR
Peccato che a calibro il 2.1 maxxis sia largo quanto il 2.25 di schwalbe...
peso 50 gr forse..a favore del RR
Unico neo....a stallonare dai kovee .....pensavo di dover ricorrere allo smontagomme da moto....mai visto una cosa cosi ostinata
 

Classifica mensile dislivello positivo