Garmin 520

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.217
935
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Scusate se riuppo questo, qualcuno mi sa dire come si impostano le schermate dati sul 520??? ho provato e riprovato cercando nel menu ma non trovo nessuna funzione, a differenza degli altri apparecchi tipo i forerunner.
Vorrei aggiungere la cadenza di pedalata nella schermata principale.

Grazie...
 

favoritos

Biker novus
7/9/15
43
0
0
Visita sito
Scusate mi intrometto anch'io,non ho capito la differenza tra un gps cartografo e no.Tipo tra il 520 e il 520plus,nel 520 ci sono delle mappe preimpostate e nel 520plus anche?Scusate la domanda ma ho un fenix 3 e vorrei acquistare un gps per mtb molto più pratico
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Scusate mi intrometto anch'io,non ho capito la differenza tra un gps cartografo e no.Tipo tra il 520 e il 520plus,nel 520 ci sono delle mappe preimpostate e nel 520plus anche?Scusate la domanda ma ho un fenix 3 e vorrei acquistare un gps per mtb molto più pratico
...sul 520 hai le sole autostrade e se gli chiedi portami a capanna margherita non lo fa e nemmeno è in grado di portarti a roma...il 520plus è cartografico e ubbidisce alla tua richiesta...
...comunque se non ti servono le funzioni allenamento esistono garmin per escursionismo e mtb molto più pratici per seguire una traccia...
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo