GARMIN EDGE 1030

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MD_CORPORATION

Biker extra
28/1/10
791
144
0
Bibiana
Visita sito
Bike
Scalpel carbon 2 [2018]
Ho da poco acquistato il nuovo Garmin EDGE 1030.... premesso che è il primo dispositivo garmin che acquisto...:

Lo trovo abbastanza impacciato come SW se devo essere sincero... però apprezzo comunque le sue funzionalità..., volevo chiedere:

Chi di vuoi ha questo navigatore?
Posso utilizzarlo anche per camminate in montagna?... se si , come aggiungo il tipo di allenamento "CAMMINATA"?
Le App sono riuscito a scaricarle... ma le richiamo solo tramite IQ... non è possibile inserirle sul "Desktop"?

Grazie
 

Pier62

Biker novus
26/1/14
4
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Bike
OLYMPIA E1X CARBON
Ciao avevo fatto il tuo stesso pensiero ,usarlo anche per tracking in montagna con mappe OSM , se lo usi saltuariamente si può fare per come lo uso io ho dovuto desistere, ho preso il Garmin Montana per questo uso è specifico , è sicuramente più ingombrante ma ripeto più idoneo all'uso
 

FedeVR46

Biker novus
11/7/16
16
0
0
Visita sito
Buongiorno, scrivo qui senza aprire una nuova discussione domenica scorsa mi è capitato uscire sotto la pioggia con il Garmin Edge 1030. Non è successo nulla avendo la certifica IPX7. Voi avete mai usato il Garmin sotto la pioggia ??.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Buongiorno, scrivo qui senza aprire una nuova discussione domenica scorsa mi è capitato uscire sotto la pioggia con il Garmin Edge 1030. Non è successo nulla avendo la certifica IPX7. Voi avete mai usato il Garmin sotto la pioggia ??.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Si’ certo
Nessun problema
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ottimo grazie mille e per il fango ci sono problemi ??. Poiché avevo un po’ di fango sul dispositivo e l’ho pulito con acqua tiepida. Meglio acquistare una cover ??.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Io l’ho sempre usato sotto la pioggia (il mio è un 810) e pulito con un panno bagnato senza problemi.
Magari eviterei il getto d’acqua in pressione o anche l’immersione in acqua.

Leggi qui:
https://www.garmin.com/it-IT/legal/waterrating
 

FedeVR46

Biker novus
11/7/16
16
0
0
Visita sito

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ok grazie mille ti chiedo si è mai sporcato di fango ?? L’hai poi pulito normalmente ??.
Quando il mio Edge 810 si sporca di fango lo metto qualche secondo sotto l'acqua del rubinetto, per fare andare via i granelli di sabbia, specie se il fango a fatto in tempo a seccarsi durante l'escursione. Poi asciugo con un panno in microfibra asciutto.
 

FedeVR46

Biker novus
11/7/16
16
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi scusate la domanda. Oggi per rimuovere la scheda di memoria ho usato una moneta troppo grande per la sede della fessura posteriore del garmin edge 1030 ed ho fatto un piccolo danno al coperchio della scheda sd. Vi allego foto per capire meglio. Secondo voi è il caso di cambiare il coperchio ?. Ciao e grazie mille.
ac46125bb096064237e506faf1935190.jpg
4d580ef6055c4a2034725f0ce95a9197.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Classifica mensile dislivello positivo