Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Dopo essere stato bannato x una settimana causa la mia risposta contro @nuraghes (purtroppo cancellata ma spero l'abbia letta)...e se vuole gliela riscrivo più condita.
Posto un link, giusto x zittire quei quattro ignoranti che appena ho parlato di clima alpino sulle mie montagne mi hanno preso per i fondelli. Tra l'altro @nuraghes parlava di clima caldo.
http://www.centrometeo.com/articoli-reportage-approfondimenti/climatologia/5415-clima-sicilia
Ora gentilmente "angiscassatiami...".
Adios
(mi raccomando ora iniziate con i commenti ebeti del tipo "the return")
purtroppo non hai proprio capito nulla...
adios
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mi auto-cito per una piccola precisazione. La fioritura è un evento naturale e avviene come dice tostarello solitamente i primi di luglio. Quest'anno un pochino dopo perché anche la semina è avvenuta un po' in ritardo. I fiori che colorano la piana non sono solo di lenticchie. È difficile programmare con largo anticipo una gita per la fioritura perché si rischia di non arrivare nei giorni giusti. Ma poi non è che faccia schifo anche senza fiori.. Vedi l'allegato 256684
giusta precisazione, andando alla piana a distanza di giorni mi è capitato di vedere diverse predominanze di colore, una volta il rosso, altre il giallo oppure il blu

da forca di presta merita fare una camminata (non vale la pena andarci in bici, ed inoltre è un ecosistema delicato che è opportuno non turbare) ai laghi di pilato, e se il periodo è giusto nei pressi del rifugio Zilioli si possono trovare le stelle alpine appenniniche

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/zona-franca-parte-terza.187311/page-89#post-4941663
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.162
974
0
bassa reggiana
Visita sito
Ma poi non è che faccia schifo anche senza fiori..
img-20180625-wa0013-jpg.256684
in effetti non sarebbe male... se non ci fosse quel losco figuro a rovinare la foto!
:mrgreen:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Aspetta un attimo, ma abbiamo avuto un piccolo "Anto THE RETURN"? (Così lo faccio pure contento)...
Non ho fatto in tempo a leggere ma ho visto sulla citazione di un altro che stava cercando proprio me.
Che voleva il bambino?
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
offendere...niente più...
Ah ok...
Accidenti mi ha offeso? Ho sempre temuto di finire offeso in un forum internet da un ragazzino ottuso zimbello di tutta la comunità... ora come farà la mia autostima a riprendersi?
Vabbè vah, chiusa parentesi, che questa croce rossa è già stata ripetutamente crivellata di colpi...
Belle foto Sofiya, mi piace un sacco quella piana...ma per arrivarci quale sarebbe, volendo, il primo aeroporto utile? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo