Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Si ritira... È sicuro.
Ha rea che lo vorrebbe in SBK per alzare l'asticella. Vinales che ha spinto per la Yamaha.
Per me non ne può più e fa bene a ritirarsi ad esempio nel mondo della 4 ruote o solo BDC ha non si quante Pinarello in garage
bhè REA lo vorrebbe in SBK perché così magari qualcuno torna a guardare la SBK!!
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Io invece spero passi al mio o team satellite Yamaha, ma se proprio decide di ritirarsi che lo faccia seriamente e non come altri che per continuare a far soldi r poter ogni tanto scendere in pista si mettono a fare gli uomini immagine e ambasciatori... O in pista o a casa!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Io invece spero passi al mio o team satellite Yamaha, ma se proprio decide di ritirarsi che lo faccia seriamente e non come altri che per continuare a far soldi r poter ogni tanto scendere in pista si mettono a fare gli uomini immagine e ambasciatori... O in pista o a casa!
perché cosa credi che quel giorno che valentino non si divertirà più correre .... lui si ritirerà, e se ne starà a casa?
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
In realtà si parla già di un team vero e proprio da schierare anche in top class...

Non esattamente la stessa cosa di fare lo special guest per raccattare due soldi ad minchiam e vedere ogni tanto il proprio faccino sui maxischermi.
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
bhè REA lo vorrebbe in SBK perché così magari qualcuno torna a guardare la SBK!!
Sono appena stato a Misano dopo anni che non andavo in un circuito e mi è piaciuto un sacco come sempre, anche se le gare non sono state eclatanti vederli e sentirli girare è sempre uno spettacolo!
Però le tribune era letteralmente vuote, il prato la domenica era quasi sufficiente. Dicono di 68000 presenze nel weekend... Quando andavo a Monza da ragazzo con Fogarty, Haga, Chili, Slight & c. erano 90000 solo la domenica.
Se sti bastardi spagnoli la piantassero di inventare regole assurde e ascoltassero chi ne capisce le cose potrebbero migliorare.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sono appena stato a Misano dopo anni che non andavo in un circuito e mi è piaciuto un sacco come sempre, anche se le gare non sono state eclatanti vederli e sentirli girare è sempre uno spettacolo!
Però le tribune era letteralmente vuote, il prato la domenica era quasi sufficiente. Dicono di 68000 presenze nel weekend... Quando andavo a Monza da ragazzo con Fogarty, Haga, Chili, Slight & c. erano 90000 solo la domenica.
Se sti bastardi spagnoli la piantassero di inventare regole assurde e ascoltassero chi ne capisce le cose potrebbero migliorare.
per me nei 68000...han contato pure i residenti di misano!! :smile:
purtroppo la SBK è morta quando è stata acquistata dalla dorna!!
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Io nelle ultime tre stagioni ho sempre pensato fosse l'ultima per lui perché ogni anno lo vedevo sempre piu stanco,spento più in ombra di qualcuno. Ho letto tutto l'articolo con i brividi addosso da sensibile cronico quale sono, l'ho sempre definitivo un gentlmen del paddock, uno mai sopra le righe mai velenoso, uno tranquillo nel DNA, è lì il problema suo, Oltre che nel fisico che mal si è sposato con la moto da 240 CV e 800cc. Peccato, a molto frega cazzi a me mancherà, ogni curva di ogni singola gara il mio pensiero era rivolto al piccoletto, sperando che qualche pirla non lo piallasse facendogli del male. Già qualcuno a vociferare che non aveva le palle Bper guidare un'altra moto come la Yamaha ... Invece ha fatto bene a chiuderla lì per non fomentare ulteriormente gli animi.
Rimarrà eterno secondo?
Ma chissene, io ci metterei la firma per essere 3 volte campione nella classe regina per altro costellata da un sfiga che neanche in un film di Fantozzi! W 26
Messaggio scritto per strada a bordo nella mia rockrider, quindi perdonatemi gli errori
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Aldilà dei detrattori rimane, a mio parere, un ottimo pilota. Ce ne sono a pacchi di piloti che non sono nenmeno capaci di avvicinarsi ai suoi risultati in carriera.
Rispetto
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
...... Già qualcuno a vociferare che non aveva le palle Bper guidare un'altra moto come la Yamaha ...
personalmente visto che è sempre stato una bandiera HONDA, io non avevo dubbi che quando avrebbe lasciato honda si sarebbe ritirato non x un discorso di palle ! son altri che nella storia han dimostrato di aver poco palle se non correre con moto palesemente superiori perché incapaci di adattarsi o di sviluppare, invece di scombussolare la squadra! anzi.. un presunto passaggio all' " AMACA"da parte di DANI ...sarebbe stato un po' un insulto come un calciatore milanista che và all'inter:smile::smile:x cercar di vincer la champion !! infatti, quando fino all'altro giorno, si vociferavano varie voci qua e là..io ci ho sempre creduto molto poco ciò che dicevano ..se non appunto x vender giornali!! ed infatti attendevo la verità al varco! detto questo, ...ripeto nn mi meraviglierei se rimanesse in un qualche tipo di ruolo...nei dintorni appunto di honda una volta smaltito la "stanchezza" mentale! magari preparatore o ad "insegnare" a guidare al martiglio una moto che non sia na yamaha!:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
personalmente visto che è sempre stato una bandiera HONDA, io non avevo dubbi che quando avrebbe lasciato honda si sarebbe ritirato non x un discorso di palle ! son altri che nella storia han dimostrato di aver poco palle se non correre con moto palesemente superiori perché incapaci di adattarsi o di sviluppare, invece di scombussolare la squadra! anzi.. un presunto passaggio all' " AMACA"da parte di DANI ...sarebbe stato un po' un insulto come un calciatore milanista che và all'inter:smile::smile:x cercar di vincer la champion !! infatti, quando fino all'altro giorno, si vociferavano varie voci qua e là..io ci ho sempre creduto molto poco ciò che dicevano ..se non appunto x vender giornali!! ed infatti attendevo la verità al varco! detto questo, ...ripeto nn mi meraviglierei se rimanesse in un qualche tipo di ruolo...nei dintorni appunto di honda una volta smaltito la "stanchezza" mentale! magari preparatore o ad "insegnare" a guidare al martiglio una moto che non sia na yamaha!:smile::smile:

Ma adesso che se ne va, almeno una volta in vita sua, può dire cosa veramente ne pensa di quel ********* di Puig? Dai Dani sfogati una volta per tutte...
 
  • Mi piace
Reactions: masao

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ma adesso che se ne va, almeno una volta in vita sua, può dire cosa veramente ne pensa di quel ********* di Puig? Dai Dani sfogati una volta per tutte...
cosa ne pensa di puig?? e cosa dovrebbe mai pensare di uno che al culmine della sua carriera di pilota ha vinto na sola gara???al più è puig che lo dovrebbe ringraziare DANI perché se ha "mangiato" fino ad ora...è proprio grazie anche a DANI che gli "pagava"un stipendio come manager .
 

Classifica mensile dislivello positivo