Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI DA GARA! - PARTE 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
As
petta un attimo, ma abbiamo avuto un piccolo "Anto THE RETURN"? (Così lo faccio pure contento)...
Non ho fatto in tempo a leggere ma ho visto sulla citazione di un altro che stava cercando proprio me.
Che voleva il bambino?

hai visto sulla citazione di UN ALTRO!
occhio a come parli di @tostarello se non vuoi che ti faccia fare la stessa fine, rispetto per favore! :-)
che tra l'altro, come dicevo prima, meno male che ha quotato il post, altrimenti non avremmo tenuto il filo del discorso.
mi raccomando, mangia oggi, non farti un cruccio delle sue parole, una ichnusa alla nostra e sua salute ;-)
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.212
934
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
A proposito di fioriture, avete mai visto quella della lavanda in provenza?
Non posto foto perché non ne ho e nemmeno saprei farne che meritino, ma vi assicuro che in certi posti è uno spettacolo unico al mondo.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.580
4.803
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
20180707_091842.jpg 20180707_094859.jpg Metto qualche foto anche io...giro di sabato scorso...zona Golfo di Baratti, promontorio di Piombino...

periodo "marino" terminato...si torna a pedalare (poco) a casa...
 
Ultima modifica:

dexter9

Biker serius
27/12/17
269
37
0
non precisata
Visita sito
Bike
Cannondale
Ma il ban del "fenomeno" siculo non era già definitivo?
Lo chiedo perchè non ho seguito le ultime vicende...
Io ero rimasto ai fantomatici "numeri" da circo e acrobazie che manco i pro sanno fare...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ma il ban del "fenomeno" siculo non era già definitivo?
Lo chiedo perchè non ho seguito le ultime vicende...
Io ero rimasto ai fantomatici "numeri" da circo e acrobazie che manco i pro sanno fare...
Si vabbè quello era due miliardi di post fa... adesso per punizione ti rileggi tutti i messaggi pregressi, poi ti interroghiamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo