Nuovi amici zona Prato Calenzano

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


overcrush

Biker novus
30/6/06
44
3
0
39
Prato
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 101xb
Ciao a tutti,
sono Filippo e mi sono da poco spostato per lavoro in zona Prato, ho iniziato ad esplorare la zona della calvana e dintorni...cerco quindi nuovi compagni di pedalate in zona per uscire il fine settimana..il mio livello
di preparazione non è granché ma spero di stare a ruota :i-want-t: detto ciò fatevi sentire!!!
 

happyedweed

Biker novus
10/12/17
6
0
0
28
Poggio a Caiano
Visita sito
Bike
Merida one sixty five
Ciao! Sono Edoardo Allegri, io mi muovo sui rilievi intorno a Prato, in particolare su Montalbano e Morello. Io faccio enduro, se ti va di fare qualche giro aggiungimi su fb e scrivimi si vede di organizzare qualcosa, ciaooo
 

overcrush

Biker novus
30/6/06
44
3
0
39
Prato
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 101xb
Ciao! Sono Edoardo Allegri, io mi muovo sui rilievi intorno a Prato, in particolare su Montalbano e Morello. Io faccio enduro, se ti va di fare qualche giro aggiungimi su fb e scrivimi si vede di organizzare qualcosa, ciaooo
Ciao Edoardo! io al momento mi muovo con un front quindi difficilmente riesco a venirti dietro...ma se fai qualcosa di easy accetto volentieri l'invito ;-)
 

happyedweed

Biker novus
10/12/17
6
0
0
28
Poggio a Caiano
Visita sito
Bike
Merida one sixty five
Domani mattina vorrei andare a fare il mattiniero su Monte Amiata, qualcuno ci starebbe?
Partenza 6 ritorno 15/16.
Io parto da Poggio a Caiano, prendo autostrada a Prato Est, esco a Impruneta e prendo Firenze Siena. Entro stasera posso far sapere se ho un posto nella macchina, ho una fiesta 3 porte quindi vanno smontate entrambe le ruote. Ciao!
 

overcrush

Biker novus
30/6/06
44
3
0
39
Prato
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 101xb
Domani mattina vorrei andare a fare il mattiniero su Monte Amiata, qualcuno ci starebbe?
Partenza 6 ritorno 15/16.
Io parto da Poggio a Caiano, prendo autostrada a Prato Est, esco a Impruneta e prendo Firenze Siena. Entro stasera posso far sapere se ho un posto nella macchina, ho una fiesta 3 porte quindi vanno smontate entrambe le ruote. Ciao!

Ciao leggo solo adesso...come è andata sul monte amiata?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

happyedweed

Biker novus
10/12/17
6
0
0
28
Poggio a Caiano
Visita sito
Bike
Merida one sixty five
Ciao! Alla fine non sono andato perché non ho trovato nessuno che mi accompagnava, per fortuna nel mese di settembre ci sono andato due volte quindi fino a maggio del prossimo anno posso reggere :-)
In compenso mi sono fatto un bel giro su Monte Morello con cappelle, Lazzerone, e Rock Canyon!
 

Classifica mensile dislivello positivo