Bike Check EWS La Thuile: le bici dei pro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.464
716
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
la cosa che più mi fa ridere è che tanti "enduristi" che conosco borraccia MAI. poi tutti i pro veri girano sereni con la borraccia... farsi delle domande ogni tanto...
:-)
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito

Deste95

Biker novus
11/9/14
33
14
0
Visita sito
Bike
canyon grand canyon cf sl
è possibile che il fuorisella di nicolai sia dovuto al fatto che usa una taglia molto piccola per avere una bici più corta, dato che la tendenza è sempre di più di fare bici lunghe?
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.676
591
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Mark scott gomma davanti finita finita... avranno anche tagliato i tasselli, non capisco che lavoro vuole far fare alla gomma senza tasselli ?????? Non mi sembra una gara su asfalto
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.676
591
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Sono sicuro che chi non ha la borraccia ha qualcuno dello staff in punti strategici a dare acqua altrimenti disidratazione assicurata..
prima domanda quando compro la bici è se ha il portaborraccia nel triangolo, poi viene il resto
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
la cosa che più mi fa ridere è che tanti "enduristi" che conosco borraccia MAI. poi tutti i pro veri girano sereni con la borraccia... farsi delle domande ogni tanto...
:-)
I tuoi amici non sono al passo con i tempi, il vero endurista 2018 porta a spasso borracce da almeno 2l ed appende amenicoli sulla bici nei posti più fantasiosi rendendola simile ad un albero di Natale.
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Meno male che Shimano con il nuovo xtr ha cambiato il "disegno" di pedivelle e movimento centrale , questi vecchi a forma di cerchione della vespa sono proprio bruttini e si rovinano solo a guardarli (e parlo da possessore di tale modello!). Qualcuno ha conferma che Callaghan corra con l' XTR Di2 ?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
sta fissa della borraccia non la capirò mai
tiene poca acqua che in pochi minuti diventa un brodo tiepido dal sapore di plastica...
devi togliere le mani dal manubrio per poter bere.
capisco in gara, ma per chi gira normalmente avere un abbastanza acqua ed a temperatura decente, come ogni zaino odierno permette, è fondamentale.
per non parlare poi dell' effetto protettivo degli zaini moderni, che a me ha salvato la schiena più volte...
ed ultimo, ma neanche troppo, la borraccia sul telaio non si può vedere....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo