Cingolani

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.217
935
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Ciao a tutti,
so che Cingolani è uno dei più "famosi" online shops in termini di MTB ma, dovendo fare un ordine da qualche migliaia di euro pagato in anticipo (il contrassegno vale solo fino a € 500) ovviamente l'affidabilità vorrei che fosse al 101%... l'ordine sarebbe fatto sul loro sito, non nel mercatino MAG, pagamento con c/c o bonifico.
Qualcuno ha esperienze dirette recenti?

Grazie in anticipo a tutti!
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Ciao a tutti,
so che Cingolani è uno dei più "famosi" online shops in termini di MTB ma, dovendo fare un ordine da qualche migliaia di euro pagato in anticipo (il contrassegno vale solo fino a € 500) ovviamente l'affidabilità vorrei che fosse al 101%... l'ordine sarebbe fatto sul loro sito, non nel mercatino MAG, pagamento con c/c o bonifico.
Qualcuno ha esperienze dirette recenti?

Grazie in anticipo a tutti!
io ci acquisto spesso, sempre veloci e precisi, pagamento paypal , il giorno dopo o due giorni dopo ho sempre ricevuto la merce, sempre effettuato ordini sotto 500 , ma sono precisi, li ho anche chiamati per delucidazioni su pezzi di ricambio, e sono sempre disponibili e preparati
 

Arwen

Biker superis
4/3/14
373
245
0
Lodi-Pavia
Visita sito
Io ci ho comprato diverse volte e sono sempre stati molto veloci e precisi, ho sempre fatto pagamenti tramite paypal.
Li ho anche chiamati al telefono per avere informazioni prima di effettuare un ordine e sono stati molto gentili.
 
  • Mi piace
Reactions: Sailman

Classifica mensile dislivello positivo