Edge 800 non vede le openmtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
Buongiorno, ho un edge 800 da anni ed ho sempre avuto le openmtb più varie altre mappe tipo velomap, openfldtsmap ecc. il tutto caricato su microsd senza problemi .
Oggi ho comprato una sd da 8 giga per caricarci sopra le openmtb dell'austria, e quelle della mia zona, apro mapinstall come sempre, seleziono le mappe e le invio alla sd appena formattata fat32.
Tutto va a buon fine ma quando visualizzo le mappe sullo strumento vedo solo le strade principali e niente definizione né sentieri. Un po' tipo bssemap. Come mai?non arrivo a capo di questa storia. Addirittura se copio il file openmtb.img (le ho rinominate io) dalla vecchia sd(dove funzionano benissimo)alla nuova, succede lo stesso.
 

Ste119

Biker serius
10/5/14
175
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF; Cube Cross Race pro

Classifica mensile dislivello positivo