Rockrider 520 o Bottecchia Fx 115

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Xaida83

Biker novus
9/8/18
1
0
0
29
Caserta
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Salve a tutti,
Sono nuovo e avrei intenzione di acquistare la mia prima mtb.
Ho letto che le Rockrider sono ottime scelte per iniziare considerando il rapporto qualità/prezzo.
Un amico invece mi ha proposto una Bottecchia Fx 115 a 250€.
Secondo voi meglio rimanere sulla rr 520 o fidarmi di questo amico e acquistare la Bottecchia?

Premetto che la userei per percorsi che alternano sterrato (sentieri non troppo accidentato) e asfalto!

Ringrazio in anticipo chi mi saprà dare delle dritte.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Salve a tutti,
Sono nuovo e avrei intenzione di acquistare la mia prima mtb.
Ho letto che le Rockrider sono ottime scelte per iniziare considerando il rapporto qualità/prezzo.
Un amico invece mi ha proposto una Bottecchia Fx 115 a 250€.
Secondo voi meglio rimanere sulla rr 520 o fidarmi di questo amico e acquistare la Bottecchia?

Premetto che la userei per percorsi che alternano sterrato (sentieri non troppo accidentato) e asfalto!

Ringrazio in anticipo chi mi saprà dare delle dritte.
io prenderei la bottecchia. pero bisogna vedere che amico e? e un vero amico o un conoscente? perche bisogna vedere in che condizioni e veramente la bici. se e tenuta bene, ed il tuo amico non e un furbetto, io prenderei la bottecchia.
pero provala bene. perche le MTB usate e sempre rischioso acquistarle.
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
beh la bottecchia è praticamente di un livello superiore per freni e cambio.
se è tenuta bene è sicuramente un must to buy
se non è tenuta bene io andrei di 520 che nelle ultime versioni viene addirittura venduta con la XCR 100MM ma rimangono i limiti del cambio X3 della sram e i freni meccanici hayes mx5
 

Classifica mensile dislivello positivo