L'idea più malsana che vi sia venuta in mente

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Pure io la MTB... più che altro, caz*o, non ho mai avuto un hobby/passione che non fosse costosa!
Prima la batteria, poi la fotografia, ora la MTb... ma appassionarmi all'origami o alla corsa no!?
 
  • Mi piace
Reactions: spanato14

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Pure io la MTB... più che altro, caz*o, non ho mai avuto un hobby/passione che non fosse costosa!
Prima la batteria, poi la fotografia, ora la MTb... ma appassionarmi all'origami o alla corsa no!?
Le donne sono ancora più costose come hobby e passione :smile: La corsa non ti piace? Anche a me all'inizio non piaceva, poi mi ha preso e correvo eccome. Ora non corro più, vado in mtb.
 

AndreaFMTB

A N D R E A
18/4/17
420
99
0
Veneto
Visita sito
Bike
Quello che capita
Ero a meta della discesa del mio trail preferito a circa 10 km da casa.:}}}:

Proprio sul piu bello mi si è rotto il forcellino maciullandomi il deragliatore sulla ruota posteriore raggi compresi
IMG-20180804-WA0000.jpeg
:hail::hail::hail:


Decido quindi, dato che porto sempre con me gli attrezzi indispensabili, di rimuovere il deragliatore posteriore e accorciare la catena in modo da ottenere una sorta di bici mono marcia.
IMG-20180804-WA0009.jpeg
:il-saggi::il-saggi::il-saggi:

Sembrava funzionare per i primi 500 metri
:yeah!::yeah!::yeah!:

E niente al primo rilancio la catena cerca di salire sul pignone piu grande ma non ci riesce e si porta con se il pignone piegandolo in maniera irreparabile.
:maremmac::maremmac::maremmac:

9.50 km a piedi sotto il sole cociente del mezzogiorno e trascinandosi al seguito una mtb con piu danni che altro (forcellino spezzato, ruota completa da sostituire, deragliatore posteriore maciullato, pacco pignoni deturpato).:soffriba:

:hail::hail::hail:
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo