Reverb elettronico in arrivo a breve?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.756
906
0
Visita sito
A quanto pare Rock Shox ha quasi pronto un Reverb senza fili. Questo è stato visto sulla bici di Ropelato a Whistler, alle EWS.

s1200_MSA18_1O5A0894.jpg

s1200_MSA18_1O5A0896.jpg

s1200_MSA18_1O5A0898.jpg

s1200_MSA18_1O5A1145.jpg

s1200_MSA18_1O5A1148.jpg



Foto prese da https://www.vitalmtb.com/photos/fea...,11920/RockShox-E-Reverb,123854/iceman2058,94
 
  • Mi piace
Reactions: Confr

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.762
172
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Fa pena principalmente per il comando idraulico, quindi con quello elettronico potrebbe essere un buon prodotto, potrebbe.

dei 3 che ho/ho avuto tutti ''saggavano'' dopo manco 1 anno ed ormai esistono molti telescopici che monti e te ne dimentichi...il comando idraulico fin'ora non mi ha dato grossi problemi apparte l'ergonomia/posizionamento sul manubrio non eccellenti con freni Shimano.
 
  • Mi piace
Reactions: maxmu and Rickrd

narkos78

Biker popularis
30/6/12
63
9
0
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl4; Vitus Vee 29 - Stumpjumper 29 - Specialized Fat Boy - Specialized Demo - Santa Cruz TallBoy
Ognuno ha la sua ricetta ma il risultato non cambia. Tutti tranne lo specialized (che è meccanico) affondano dopo poco. Pur di non ovviare al problema si inventano l'elettrico. Come vorrei che fossimo tutti come Nino, così non ne vendono piu nemmeno uno!
 

Luciano_Falciani

Biker superis
3/5/12
323
7
0
Tirano
Visita sito
Bike
Yeti SB100
dei 3 che ho/ho avuto tutti ''saggavano'' dopo manco 1 anno ed ormai esistono molti telescopici che monti e te ne dimentichi...il comando idraulico fin'ora non mi ha dato grossi problemi apparte l'ergonomia/posizionamento sul manubrio non eccellenti con freni Shimano.

Quali hai avuto che davano problemi e quali invece sono monta e dimentica?
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ognuno ha la sua ricetta ma il risultato non cambia. Tutti tranne lo specialized (che è meccanico) affondano dopo poco. Pur di non ovviare al problema si inventano l'elettrico. Come vorrei che fossimo tutti come Nino, così non ne vendono piu nemmeno uno!
I miei due brandx da 4 soldi non scendono e uno dei due ha ormai un anno e mezzo.

Comunque concordo che lo specialized è un ottimo prodotto (come sempre), probabilmente fra i più affidabili, ne ho avuti due sempre eccellenti.
 
  • Mi piace
Reactions: narkos78

Classifica mensile dislivello positivo