Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lipo

Biker superis
1/10/17
496
251
0
Prealpi dell'alto Trevigiano
Visita sito
Bike
CUBE Stereo One44
Uscita mattutina per fare un po di fondo leggero in MTB dopo qualche giorno di inattività causa lavoro prima delle ferie...
Almeno questa era l'intenzione...
Sono tornato a casa con 76 km di asfalto con poco più di 800 metri di dislivello e un male al cyulo indescrivibile :mrgreen:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Avevo intuito [emoji28]
Anche io scherzavo [emoji16]
Mi ripeterò a breve
Voglio portare la moglie prima, io vado senza motore, però mi fermo a ledro
Poi gli amici che rinunciano sempre ad un uscita in collina perché dicono che in salita non vanno.


Sent from my SM-A300FU using MTB-Forum mobile app


Se sei in zona Ledro non farti scappare questi luoghi...la Ponale,Punta larici ,Rif.Pernici e la rocca Bastione napoleonica di Riva...spettacolo...;-)
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
oggi 98km x 3100...la 3Epic Marathon di Auronzo con il percorso più lungo dell' edizione 2018 con pioggia, freddo, guai al gps, gli autisti delle navette del m.te piana che volevano linciarmi e tutto questo per un percorso fondamentalmente del cazzo!
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.691
2.805
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
oggi 98km x 3100...la 3Epic Marathon di Auronzo con il percorso più lungo dell' edizione 2018 con pioggia, freddo, guai al gps, gli autisti delle navette del m.te piana che volevano linciarmi e tutto questo per un percorso fondamentalmente del cazzo!

però è di moda
puoi postarlo sui Social ed ottenere molti "like"
 

zagnus74

Bikerlento
17/10/14
350
50
0
50
reggiolo Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 ge 2018
Se sei in zona Ledro non farti scappare questi luoghi...la Ponale,Punta larici ,Rif.Pernici e la rocca Bastione napoleonica di Riva...spettacolo...;-)
Grazie delle info
Peccato che ho fatto toccata e fuga
Ma se torno li tengo in considerazione
Ponale mi sa che abbiamo trovato chiuso
Punta larici l'abbiamo saltata apposta
Ma la andrò a vedere
Grazie

Sent from my SM-A300FU using MTB-Forum mobile app
 

franzzz77

Biker popularis
7/10/16
87
28
0
Roma Est
Visita sito
Bike
Olympia Iron 29''
Ieri, dopo una settimanella di stop "mentale", tradotto in "non c'avevo voglia di fa un ca..o" :D :D :D, mi sono fatto 30 km di bitume e 230+ mt in MTB
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo