Noleggi zona Sassari?

fuze

Biker ultra
23/7/14
650
99
0
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 7.0 2017
Ciao, sarò a Sorso (zona Sassari-Platamona) nella prima quindicina di agosto. Purtroppo senza bici perchè arrivo in aereo... Qualcuno sa dove potrei noleggiarne una decente a Sassari o dintorni?
Ciao, che io mi ricordi la Ciclobottega affittava qualche mtb, puoi provare a chiedere a loro. altrimenti ad alghero ci sono un paio di noleggi, uno bdc l'altro anche mtb
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao, sarò a Sorso (zona Sassari-Platamona) nella prima quindicina di agosto. Purtroppo senza bici perchè arrivo in aereo... Qualcuno sa dove potrei noleggiarne una decente a Sassari o dintorni?
Se sei a Platamona ... un’ottima possibilità è la pineta tra Platamona e Porto Torres, che offre ombra a qualsiasi ora del giorno, oltre a diversi trail divertenti.
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Grazie @emmellevu, non conoscevo questi percorsi. Avevo esplorato (a piedi) i camminamenti dello stagno di Platamona ma non sono fattibili in bici, e non sarebbero nemmeno di alcun interesse.
Comunque se non trovo un noleggio... farò a piedi anche questi! :-(
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Grazie @emmellevu, non conoscevo questi percorsi. Avevo esplorato (a piedi) i camminamenti dello stagno di Platamona ma non sono fattibili in bici, e non sarebbero nemmeno di alcun interesse.
Comunque se non trovo un noleggio... farò a piedi anche questi! :-(
Molto adatti anche da fare a piedi.
Quando finisce l’ultima spiaggia di Platamona, prendi la strada che va verso Porto Torres, dopo poche decine di metri sulla sinistra vedi un ingresso pedonale verso la pineta. Entra lì e vai in esplorazione. Anche alle 13 !!! Trovi tanti sentieri ombreggiati dove si sta benissimo.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Grazie @emmellevu, non conoscevo questi percorsi. Avevo esplorato (a piedi) i camminamenti dello stagno di Platamona ma non sono fattibili in bici, e non sarebbero nemmeno di alcun interesse.
Comunque se non trovo un noleggio... farò a piedi anche questi! :-(
Un altro suggerimento.

Un bellissimo giro da fare è l’Asinara. Partendo da Stintino si arriva in barca alla baia di Fornelli dove sono sicuro ci sia un noleggio mtb (se non ricordo male costa circa 15-20 euro al giorno). Sono mtb entry level chiaramente, ma per girare all’Asinara possono andare.

Giro: partenza da Fornelli, Cala Reale, Cala d’Oliva, Cala Sabina ... e infine la parte più impegnativa fino al Faro che sta sulla punta Nord.
Andata e ritorno circa 70 km e 1000 mt d+.
Uno dei giri paesaggisticamente più belli che io abbia mai fatto. E che rifaccio tutti gli anni.
 

ceres67

Biker serius
16/5/07
198
20
0
57
Parma
Visita sito
Grazie @emmellevu, non conoscevo questi percorsi. Avevo esplorato (a piedi) i camminamenti dello stagno di Platamona ma non sono fattibili in bici, e non sarebbero nemmeno di alcun interesse.
Comunque se non trovo un noleggio... farò a piedi anche questi! :-(
Ciao, se riesci a recuperare una mtb fatti sentire che li facciamo insieme i trail nella pineta di platamona
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Grazie @emmellevu, non conoscevo questi percorsi. Avevo esplorato (a piedi) i camminamenti dello stagno di Platamona ma non sono fattibili in bici, e non sarebbero nemmeno di alcun interesse.
Comunque se non trovo un noleggio... farò a piedi anche questi! :-(
Alla fine l’hai poi trovata la bici a noleggio?
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
No purtroppo. Devo dire che sono stato abbastanza assorbito da impegni familiari, quindi non ho cercato proprio a fondo.
Ho visto ieri che ci sono diversi noleggi ad Alghero, ma troppo tardi ormai, rientro oggi.
Mi rifarò a fine agosto sulle Dolomiti! :-)
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.095
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
No purtroppo. Devo dire che sono stato abbastanza assorbito da impegni familiari, quindi non ho cercato proprio a fondo.
Ho visto ieri che ci sono diversi noleggi ad Alghero, ma troppo tardi ormai, rientro oggi.
Mi rifarò a fine agosto sulle Dolomiti! :-)
Ho letto tardi il post altrimenti ti portavo in pineta visto che ci giro sempre, per il noleggio mtb ha aperto un da poco a porto Torres

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo