Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Darap

Biker novus
10/5/16
14
0
0
Visita sito
9C7ED2D1-C079-4950-91FF-F44B3C44EDA7.jpeg Salve domanda , volevo cambiare la
Mia olympia clsx 29 del 2015 , il sivende mi ha proposto una iron 2018 fine stock a 2000€ più la mia , però montata con cerchi Mavic crossmax pro 29 e freni xt m8020 ,gx 12 e forcella reba, secondo voi troverò differenze rispetto alla mia ? Il prezzo è onesto ? È una versione speciale mi ha detto allego foto
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Vedi l'allegato 257936 Salve domanda , volevo cambiare la
Mia olympia clsx 29 del 2015 , il sivende mi ha proposto una iron 2018 fine stock a 2000€ più la mia , però montata con cerchi Mavic crossmax pro 29 e freni xt m8020 ,gx 12 e forcella reba, secondo voi troverò differenze rispetto alla mia ? Il prezzo è onesto ? È una versione speciale mi ha detto allego foto
2000 non mi sembra tanto, ma bisogna vedere come è montata la tua. Se la tua ne vale altrettanto non è un buon affare
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
La mia è base , cambio ho la doppia Shimano ,forcella sempre reba , Freni Shimano ma non so il modello preciso ruote ztr crest di cui la posteriore non più latticizzabile perché il cerchio è un po’ abbozzato .

Allora ci può stare. Prova a vedere se riesci a farti montare come forcella la SID, magari contrattando sul prezzo. REBA è una buona forcella ma visto che uno cambia per migliorare ........provaci
 

ultras1978

Biker popularis
1/2/12
69
4
0
magenta
Visita sito
Ci ho provato ma mi dice che poi la reba non riesce a piazzarla io gli avevo chiesto una da 120mm, possibile che questa versione non sia boost , perché le altre si
Si , è la colorazione delle Olimpiadi o qualcosa del genere, modello che sei già fortunato a trovarlo montato cosi bene.
La differenza e il fatto che costi cosi poco è proprio perché non è boost e nn è possibile chiedere degli upgrade.
Quella che aveva in negozio da me era montata con la Judy come forcella, gruppo non avevo fatto caso e la potevo portare via senza permute a 1600 euro
 
Ultima modifica:

mrave

Biker serius
19/9/08
218
1
0
pavia
Visita sito
Ragazzi, sono interessato ad una f1, trovata ‘18 montata sgx 12x Reba a 1800€ nuova, come è come prezzo?

Sono 178cm, dite M o L?

Altezza 178
Larghezza spalle 35
Altezza cavallo 81,5


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mrave

Biker serius
19/9/08
218
1
0
pavia
Visita sito
Niente, il sivende si è rimangiato il prezzo dicendo che quello giusto è 2000€ invece che 1800 detto due giorni prima...
Se la tiene, peccato mi piaceva molto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Wenz90

Biker novus
31/8/18
11
0
0
33
Cantù
Visita sito
Bike
NUZZI NSR FRONT
Riposto qui il mio primo messaggio, sperando di avere qualche riscontro in più!:-):-):-)

Ciao a tutti,
colgo l'occasione per presentarmi in questo forum che ho da poco scoperto. Mi chiamo Enrico, ho 28 anni e vivo in un piccolo paesino della Brianza. Da sempre appassionato di MTB, ho da poco ritrovato nuovi stimoli che mi stanno spingendo ad acquistarne una nuova. Tra varie discussioni e forum, sono giunto ad una decisione per la new entry. Si tratta di una MTB Full principalmente di stampo XC che non soffra in situazioni un "pò più montane".
Girando tra vari negozianti, ho messo gli occhi su questo usato:

Olympia Bullet 1.5 650B 27,5" 2013/14
GRUPPO - XT 38/24 20V
FORCELLA - ROCK SHOX REBA 100mm
RUOTE - MAVIC CROSSRIDE
TELAIO - CARBON MONOCOQUE UD T700

Proposta negozio 1600 €

Sul fatto che sia stata un ottima bici non ne ho alcun dubbio!
Sarei però curioso di sapere anche qualche vostro parere e/o consiglio eventualmente.

Grazie! E buona giornata a tutti!
 
Ultima modifica:

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Riposto qui il mio primo messaggio, sperando di avere qualche riscontro in più!:-):-):-)

Ciao a tutti,
colgo l'occasione per presentarmi in questo forum che ho da poco scoperto. Mi chiamo Enrico, ho 28 anni e vivo in un piccolo paesino della Brianza. Da sempre appassioneto di MTB, ho da poco ritrovato nuovi stimoli che mi stanno spingendo ad acquistarne una nuova. Tra varie discussioni e forum, sono giunto ad una decisione per la new entry. Si tratta di una MTB Full principalmente di stampo XC che non soffra in situazioni un "pò più montane".
Girando tra vari negozianti, ho messo gli occhi su questo usato:

Olympia Bullet 1.5 650B 27,5" 2013/14
GRUPPO - XT 38/24 20V
FORCELLA - ROCK SHOX REBA 100mm
RUOTE - MAVIC CROSSRIDE
TELAIO - CARBON MONOCOQUE UD T700

Proposta negozio 1600 €

Sul fatto che sia stata un ottima bici non ne ho alcun dubbio!
Sarei però curioso di sapere anche qualche vostro parere e/o consiglio eventualmente.

Grazie! E buona giornata a tutti!

Bisogna vedere anche come è messa, i suoi annetti li ha e dipende dal modo in cui il proprietario l'ha tenuta.
 

thefast

Biker infernalis
30/4/03
1.820
7
0
veneto
Visita sito
Bike
Olympia F1 Limited
ho una F1 2017. secondo voi vale la pena di passare alla F1 2019 (a parte i montaggi, il telaio ha l'angolo di sterzo più aperto). che ne pensate?
 

Riccardo984

Biker novus
15/8/17
28
11
0
39
Viterbo
Visita sito
Bike
Scott aspect
Io ho il tuo stesso dilemma[emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji51][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] e penso di fare questo cambio a gennaio


Inviato dal mio iPad utilizzando MTB-MAG.com
 

Classifica mensile dislivello positivo