News [Video] La folle discesa di Kilian Bron

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] La folle discesa di Kilian Bron
Screen-Shot-2018-08-15-at-10.28.06.jpg


Continua la lettura
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
se e un drone allora e ok. magari chi pilota il drone e un pilota della nasa, allora ci sta che il drone sia cosi perfetto nel seguire il biker.
altrimenti mi sa di fake clamoroso.
 
K

Keima

Ospite
se e un drone allora e ok. magari chi pilota il drone e un pilota della nasa, allora ci sta che il drone sia cosi perfetto nel seguire il biker.
altrimenti mi sa di fake clamoroso.

Guarda la mia risposta su! L’effetto che vedi e’ dato dalla Fusion che permette riprese 360.
 

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.146
1.043
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Guarda la mia risposta su! L’effetto che vedi e’ dato dalla Fusion che permette riprese 360.
si l'ho vista la tua risposta, ma continuo a non capire.
non conosco questa fusion, e magari puo essere anche che sia come dici te. certo che mi sembra alquanto strana come ripresa.
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Può essere camuffata solo la camera o anche la staffa, dipende dalle impostazioni ed il montaggio, comunque quella è una ripresa della Gopro Fusion, nessuna fake e nessun drone.
 
  • Mi piace
Reactions: Cuco

thomas87

Biker superis
16/7/13
412
11
0
Cerea VR
Visita sito
lui bravo, ma il cameraman di più!

scherzi a parte, dovrebbero averlo filmato con la staffa lunga della go pro, anche se io ho fatto video simili (leggermente più lontani) con il mavic air in mod. follow me
 

Classifica mensile dislivello positivo