Ma secondo voi? Pareri, critiche ed elogi bene accetti!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tatobilo2009

Biker novus
29/8/18
5
6
0
46
Bologna
Visita sito
Bike
RR XC100S
Avanti, rispondo a curiosità e accetto critiche consigli o elogi.
15 anni di attività in MTB e mai, e dico MAI, avrei pensato di "tirarmi in casa" una bici Deca!

Tra lo sconcertato, lo stupito, il perplesso e lo stupefatto è trascorso 1 mese dall'acquisto e devo ammettre che, tralasciando il peso che può calare con upgrade ma chissene, la riacquisterei ad occhi chiusi.

Sbizzarritevi!
 

Allegati

  • 20180830_152243.jpg
    20180830_152243.jpg
    401,2 KB · Visite: 74
  • Mi piace
Reactions: Joseph M.

Joseph M.

Biker serius
14/2/18
201
54
0
31
Napoli
Visita sito
Bike
Rockrider 560 2017
Avanti, rispondo a curiosità e accetto critiche consigli o elogi.
15 anni di attività in MTB e mai, e dico MAI, avrei pensato di "tirarmi in casa" una bici Deca!

Tra lo sconcertato, lo stupito, il perplesso e lo stupefatto è trascorso 1 mese dall'acquisto e devo ammettre che, tralasciando il peso che può calare con upgrade ma chissene, la riacquisterei ad occhi chiusi.

Sbizzarritevi!
Bellissima, ottimo acquisto
 

Tatobilo2009

Biker novus
29/8/18
5
6
0
46
Bologna
Visita sito
Bike
RR XC100S
Confermo i 3 formati. Io ho 27.5 ma sicuramente prenderò anche le altre 2 coppie. Voglio provarla in tutte le salse e se è buona come si sta dimostrando mi sa che ho trovato il produttore economico che cercavo. Ormai ho speso troppo soldi per scimmie agghiaccianti per pezzi atomici!
 
  • Mi piace
Reactions: Joseph M.

Classifica mensile dislivello positivo