GORE o XBIONIC

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Veste giusto, il che significa aderente considerando che sono indumenti compressivi, comprime ma non stringe.
 

Allegati

  • Schermata del 2018-08-31 13:31:24.png
    Schermata del 2018-08-31 13:31:24.png
    34 KB · Visite: 38

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Veste giusto, il che significa aderente considerando che sono indumenti compressivi, comprime ma non stringe.

Confermo, io ho 2 boxer entrambi L/XL ma ho una 46/48 anche per via di una gamba red un culo muscolosi...io suggerirei XXL viste le misure del girovita
Hanno fatto decine di lavaggi (delicati a 30 gradi con bassa centrifuga) e sono come il primo giorno
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Gore secondo me è il numero 1 assoluto dei giacchini windstopper e impermeabili, per maglie e ciclisti non vale i soldi che costa.
secondo me non vale i soldi che costa nemmeno per i giubbini in goretex, io non mi ci sono mai trovato, nè con i giubbotti, nè con i guanti e neppure con i boxer con fondello; i prodotti in goretex mi danno la sensazione di freddo, ma comunque fanno sudare parecchio e d' inverno torni congelato ( specie i guanti); il boxer ha un ottimo tessuto ed un pessimo fondello, infatti, cambiato fondello, li uso tuttora ;-)
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.212
934
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
secondo me non vale i soldi che costa nemmeno per i giubbini in goretex, io non mi ci sono mai trovato, nè con i giubbotti, nè con i guanti e neppure con i boxer con fondello; i prodotti in goretex mi danno la sensazione di freddo, ma comunque fanno sudare parecchio e d' inverno torni congelato ( specie i guanti); il boxer ha un ottimo tessuto ed un pessimo fondello, infatti, cambiato fondello, li uso tuttora ;-)
Per i pantaloncini i migliori che ho mai provato sono quelli della serie Pro di specialized: sto cercando di capire da chi se li fanno fare per trovarli a meno, perché purtroppo costano come una bici entry level... :wink:
Come giubbini cosa usi?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
xbionic non l'ho mai provato, però con i materiali Gore mi sono sempre trovato benissimo, giacche, baselayer, calzoni. Sarò uno di quelli a cui il goretex o il windstopper non fa sudare, o meglio fa sudare il giusto, contando che ad esempio il baselayer lo uso come unico strato da settembre a novembre inoltrato ad esempio. Calzoni idem, mai patito il freddo, anzi...
 

Classifica mensile dislivello positivo