• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xJam3sHD

Biker novus
16/1/18
4
1
0
30
Parma
Visita sito
Bike
Canyon Torque EX
Ciao Bikers,
possedendo una Torque del 2014...mi devo subire ancore i cerchi da 26, quindi volevo chiedervi se avrebbe senso provare a latticizzare una Minion DHF 2,50 Exo SuperTacky (quindi non tubeless ready) su un cerchio e.thirteen tubeless ready con l'aggiunta di un PTN che dovrebbe ridurre il rischio di stallonare.
Grazie
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Ciao Bikers,
possedendo una Torque del 2014...mi devo subire ancore i cerchi da 26, quindi volevo chiedervi se avrebbe senso provare a latticizzare una Minion DHF 2,50 Exo SuperTacky (quindi non tubeless ready) su un cerchio e.thirteen tubeless ready con l'aggiunta di un PTN che dovrebbe ridurre il rischio di stallonare.
Grazie
Ho montato in passato qualche Maxxis nn TR e non ho mai avuto nessun problema .
 

RG Components

Biker ultra
25/8/12
686
220
0
43
Toscana
www.instagram.com
Bike
Cannondale Jekyll, NS Surge Evo
Ciao Bikers,
possedendo una Torque del 2014...mi devo subire ancore i cerchi da 26, quindi volevo chiedervi se avrebbe senso provare a latticizzare una Minion DHF 2,50 Exo SuperTacky (quindi non tubeless ready) su un cerchio e.thirteen tubeless ready con l'aggiunta di un PTN che dovrebbe ridurre il rischio di stallonare.
Grazie

Tiene bene, anche senza PTN.
 

Classifica mensile dislivello positivo